lunedì

Qualcosa stà rinascendo in me

Come quei pomeriggi sola in casa, troppo impegnata a non annoiarmi, a non cedere, a non lasciarmi travolgere dal cibo. E così mi spoglio lascio i miei vestiti sul pavimento e così io mi rilasso.. Oggi a scuola ci hanno chiesto cosa noi facciamo per rilassarci.. Io accarezzo le mie ossa troppo poco sporgenti, fisso la mia immagine nello specchio. Ma ovviamente non ho detto nulla di tutto questo in classe, mi avrebbero presa per matta xD. Lì, che quasi soffoco fra le coperte, al buio nella mia stanza, troppo stanca per reagire,stanca di questa vita.Alzati, Sara ALZATI! ricorda che ce l'hai sempre fatta con le tue sole forze e anche sta volta sarà così!Sinceramente pensavo di poter contare sulle mie amiche, di distrarmi con loro, uscire, ma mi sono accorta che non è così, e mi ritrovo di nuovo sola.





Quindi me ne faccio una ragione, Le amiche ci sono fino a un certo punto, quando arrivano i problemi ti voltano le spalle e chi si è visto si è visto. Potrei pensare di dire tutto ai miei, ma non voglio pesare su di loro, è meglio che loro rimangano all'oscuro di tutto. Continuo a vivere come se niente fosse, quel niente però rode dentro di me, ha scatenato una furia implacabile. Da fuori nessuno lo capsice e così a volte mi sfogo con le perosne sbagliate che poi cercano inutilmente di farmi cambiare idea.






Rappresenta un po il peccato, No? mi sento in colpa anche solo a mangiare una mela, è per questo che il digiuno mi fa così bene ^ ^ Quando mangio, mi sento impura, come se stessi infrangendo una regola.. Quando mi siedo a quel tavolo con la mia famiglia, ho le lacrime agli occhi, so che non dovrei essere li, ma ci sono contro la mia volontà. Tutta la gente intorno a me gusta il cibo che ha nel piatto e io mi sneto una mongola xk li imito solo xk devo, ma non sono affatto felice.













Eccola che poi ritorna la povera cicciona che non si sa controllare, che allunga le mani in tutti gli armadietti, l'ho fatto e rifatto molte volte, mi sono sempre pentita e ogni volta inutilmente ho promesso che mai più sarebbe accaduto. Solo poche volte ho vomitato, xk spesso la presenza di altra gente non me lo permetteva. Posso solo dire che ogni volta che mi abbuffo mi sento malissimo, mi faccio veramente schifo, nonostante questo nulla riesce a fermarmi, i miei occhi rimangono ipnotizzati e dentro di me so che è la cosa sbagliata ma la faccio lo stesso. Quando accade non faccio altro che voltare pagina, è difficile, ma va fatto.














Ho perso il conto del tempo passato a specchiarmi, in tutti gli specchi della casa in tutte le angolazioni possibili *.* è una vera e propria ossessione.. Io voglio sapere come sono fatta, io voglio imparare a memoria ogni mio dettaglio per potermi accorgere dei cambiamenti. Alcune volte il riflesso nello specchio mi sembra quasi bello, a volte mi sento bella, ma non mi faccio illusioni, questo accade raramente,e per quei millesimi di secondo sento di poter volare poi metto i piedi a terra e torno alla realtà.












Poi ci sono loro, mi rallegrano le giornate, sono come delle persone ma hanno qualcosa in più. Non mi hanno mai ferita, ne fatta soffrire, hanno solo saputo darmi il loro amore senza chiedere nulla in cambio. Non so come facciano ma sono migliori di molta gente. Perchè forse non sapete che io adoro gli animali, ho anche dei cani oltre che dei gatti^^















Fumo, forse alcune di voi non sapevano nemmeno questo di me, Giàà ho imparato e ormai ci ho preso l'abitudine, mi aiuta a evitare il cibo infatti la mattina al posto che fare normalmente la colazione fumo.. Lasciate perdere la stizza che si vede nella foto è Rosa, mi ha regalato il pacchetto il mio ex, ahah =) Anche su questo putno i miei genitori non sono daccordo xò alla fine trovo sempre il modo di fare ciò che voglio, ne va della mia "felicità".








Ci sono stati anche dei tentativi di punirmi, ma non mi sono mai punita seriamente, penso sia ora di farlo! Perchè se mi fossi inflitta un male maggiore ora me ne ricorderei, ora guardando il mio braccio troverei delle cicattrici talmente profonde che non avrei più il coraggio di tradire Ana. Non so se questo gesto sia solo sciocco o serva davvero a qualcosa ma alla fine tutto quello che facciamo qua ci rovina quindi ormai sinceramente non me ne frega più di niente xD. Ho voglia di tagliarmi? Lo faccio punto. Per me è giusto, cioè mi fa stare bene, sono stata una cogliona a mangiare, è solo colpa mia, ora ne pago le conseguenze.










Te raga poi gg ho discusso con mio padre, cioè abbiamo parlato, io che singhiozzavo e non riuscivo neanche ad esprimermi e lui che non mi capiva, lo so che mi vuole bene, ma è come tutti gli altri, cercava di trovare un rimedio al problema. Ma quale porblema? è la mia vita, io non vivo ana come un porblema ma lui insisteva, sta addiruttura pensando di portarmi dallo psicologo.. Non so chissà magari sfogarmi mi farà stare meglio ma non mi va di essere guardata e esaminata da un estraneo xD.




Termino qua il post, scusate è fatto un po alla cazzo di cane ma purtroppo non ho più nememno lo stimolo per scrivere :( Già era partito con un bel titolo: "qualcosa stà rinascendo in Me" ma forse ho parlato troppo in fretta, non va.. non va bene per niente.



Sara.

39 commenti:

  1. ...cucciola...hai ragione...molto spesso le persone non arrivano dove arrivano gli animale...loro non mentono,non ti tradiscono,,,ti amano incondizionatamente...e tornano sempre da te xk x loro sei indispensabile.....cucciola...i tagli non servono a nulla...io ho le braccia piene...e il risultato?!li vedo e dico cazzo questa sera come faccio ad uscire?e se qualcuno se ne accorge...so che sono tutti i miei sbagli...ma ormai il tempo non torna più indietro e non posso rimediare a ciò che ho fatto mesi fa....però posso ricominciare...ma questa vola ricominciare davvero...cucciola sono qui al tuo fianco...per percorrere insieme la strada verso la nostra felicità!!!!!un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima.

    Un Abbraccio. Io ci sono. ♥

    RispondiElimina
  3. Saretta.
    Tesoro ti voglio Bene.
    Hai ragione Forse non dovrei essere qui a distruggermi.
    Ma ogni volta che dico - .Me ne vado Finalmente. -.
    Un ora dopo mi fermo davanti allo specchio.
    Alzo la maglia e mi picchierei ma Forte.
    So che sono pazza.
    So che dovrei farmi vedere da qualcuno.
    Ma non ho il coraggio di dire a nessuno che ho bisogno di aiuto perché non l'ho mai detto.
    Ma la sono sempre cavata da sola.
    E effettivamente non mi trovo più con me stessa.
    Mi nascondo sempre dentro tutto.
    Mi sento uno schifo.
    Conduco uno schifo di vita.
    Perché non mi amo.
    E temo che non riuscirò mai a farlo davvero.
    Avrò sempre in mente un corpo più magro del mio che mi tormenterà.
    Incontrerò per strada persone più magre di me e mi verrà una fitta al cure ogni volta.
    Non sopporterò mai di avere le gambe più grosse di un mio ragazzo o di un qualsiasi ragazzo.
    Anche se so che è nella natura di una donna essere così.
    Beh. Io non voglio essere così.
    Se questo mi porterà ad essere sola.
    A che importa.
    Ma va bene.
    Vado avanti con lo studio.
    Il marito non mi serve.
    Un bambino si può sempre adottare.
    Io Voglio solo essere più magra.
    Non chiedo niente di più. ... ♥




    Un Bacione.

    RispondiElimina
  4. Ciao sara. rispondo tardi ma sai com'è ..ero impegnata..a vivere. mi piacerebbe conoscerti.

    RispondiElimina
  5. Saretta.
    Io ci sarò sempre per te.
    Sono qua.
    E ti vorrei abbracciare anch'io.
    Stringerti forte senza dire niente.
    E stare con te fino a quanto vuoi tu. ... ♥




    Non devo mangiare se no il prossimo mese mi torna il ciclo e io nn lo voglio. x niente.

    RispondiElimina
  6. Anonimo1.2.10

    Saraaaaaaaaaa finalmente6 tornata! hai un gattino nero dolcissimo*.* e credimi sei bellissima e se ti sei abbuffata e sei rimasta così magra 6 un portento, io come mangio prendo pesoXD ma perkè cakkio?!
    cmq nn ti devi punire xkè, okay hai mangiato troppo, però chissenefrega ora 6 qua x ripartire!io sn cn te<3
    nn fumo xrò una stizza rosa nn mi era mai capitato di vederla ahahahh=)
    ti abbraccio gioia
    Melinda

    RispondiElimina
  7. Melinda miaaa,
    si ho molti animali, li adoroo =)
    Grazie dei complimenti, io sinceramente mi sono solo resa conto che sono un mostro, almeno io mi ritengo davvero brutta, poi gli altri possono dire quello che vogliono xD.
    Si guarda lìunica cosa positiva è che quando mi abbuffo non ingrasso mai molto, è l'unica
    cosa che mi piace del mio metabolismo e
    del mio peso.. che rimane + o meno costante.
    Xò c'è anche un lato negativo: se non ingrasso facilmente non dimagrisoc nemmeno facilmenteç_ç
    Ahaha, le stizze? si è quel rincoglionito del
    mio tipo che non so dv le va a prendere ^^
    E invece x quanto riguarda i tagli.. ehh
    non riesco a farne a meno, stò cercando di
    smettere ma non è così facile anche xk coglio
    davvero ripartire prima di diventare un'obesa.
    Ti abbraccio fortissimo, Saraaaa. <3

    RispondiElimina
  8. Anonimo1.2.10

    Saraaa ma quale mostro?! nn dirlo nemmeno x skerzo dai retta a me e anke le altre ragazze ke ti dicono il contrario. poi credimi meglio nn ingrassare facilmente xkè qnd ti capitano periodi di abbuffate almeno nn ingrassi...hai un metabolismo da urlo, beata te...magari nn dimagrirai facilmente xrò aspetta a dirlo può darsi k dopo un inizio lento parti alla grande. c'è ki parte spedito e poi gli si blocca il metabolismo è nn è bello...x i tagli cerca di nn esagerare piuttosto "punisciti" in un altro modo ma, davvero, nn esagerare! cmq k dire?! sono strafelice di risentirti:D ti voglio strabene<3 Meli

    RispondiElimina
  9. ...cucciola io sono qua...e non ti lascio sola proprio ora che ne hai bisogno....davvero non ti importa nulla che gli altri vedano i tagli?!fichè è così vabbè,però cerca di non andare troppo oltre,xk io ora...anche se muoio di caldo e vorrei mettermi in maniche corte non lo faccio mai xk si vede troppo...mia madre e mia sorella lo sanno...xk li hanno visti ma ogni volta li squadrano...e mi sembra di essere un fenomeno da baraccone...dai cucciola...smettila se riesci...davvero non serve a nulla!!!!!

    RispondiElimina
  10. Melii,
    vorrei poterti credere, ma mi vedo brutta sul serio, spero tu capisca Gioia, non è che non mi fido di te o delel altre xò è il mio cervello, quel rincretinito O.o
    Già, che scocciatura quando ti si ferma il metabolismo >.<
    Si coi atgli epnso la farò finita, anche xk se
    voglio ripartire sul serio devo lasciarmi alle spalle il passato.. qualche segno frose rimarrà sulle braccia ma soprattutto dentro di Me xD.
    Devo solo trovare la forza :,(
    So che tornerà e se non tornerà me la andrò a riprendere, non voglio buttarmi giù =)
    Sono felicissima anchio di risentirti, scrivere è già un passo avanti per me,
    Ti voglio bene amica miaaaaa <3<3<3<3

    RispondiElimina
  11. cucciolotta k sei^^ mi fai tanta tenerezza se ami gli animali vuol dire che sei una gran persona^^ ti lascio il mio msn: the_princess40@live.it poi ti dico la mia identita che tanto tu gia mi conosci teso^^ sei propio bella^^ e anche se non ti vedi cosi ascolta una scema come me.. non cadere nelle braccia di mia..

    RispondiElimina
  12. Che gentile Caraa =)
    Cmq al massimo io cado nelle braccia di ana..
    Ma ti aggiungo subito in msn, poi un giorno
    parleremo con calma xk ora devo studiare >.<
    Un bacio Saraa .

    RispondiElimina
  13. Non ho avuto il ciclo da settembre a dicembre.
    A dicembre è tornato.
    Gennaio scacciato.
    Temo che torni.
    Sono una fallita.


    Ti voglio bene. ♥

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara.. lo so che il mio blog nn ti ha mai interessato, ma ci tenevo lo stesso a venire a salutarti..
    Mi dispiace tanto vedere queste foto.. e spero sia solo un momento!
    ti lascio un cuoricino anch'io .. ♥
    scusami se con i miei commenti ti ho fatto arrabbiare qualche volta.. mi ha fatto arrabbiare anche tu! siamo pari?
    Ti faccio tantissimi auguri. Sei bella e giovanissima, hai tutto il tempo per cercare quello che ti farà felice.
    Ciao!

    RispondiElimina
  15. ...cucciola...ce la faremo insieme...ce la faremo insieme a ritornare leggiere come un tempo...insieme...io non ti abbandono cucciola mia!!!!

    RispondiElimina
  16. Tesoro grazie ma io così non mi piaccio un cazzo pensa che voglio perdere per 4 kg.......ti abbraccio...

    RispondiElimina
  17. che post bellissimo <3

    cmq anche io mi sento una fallita ora come ora, non sono cosi brava come credi tu :( oggi sono a terra... :( :( :(

    RispondiElimina
  18. Anonimo3.2.10

    Che post interessante,come sei riflessiva!
    Mi dispiace tanto per la tua sofferenza,ma pensaci bene per lo psicologo,non sai quanto potrebbe esserti d'aiuto.Spesso la gente si fa un'idea sbagliata degli psicologi perchè non li conosce.Lo psicologo non è "un estraneo che ti vuole esaminare".Fidati perchè so quello che dico (studio psicologia).Magari non ti troverai bene con uno,è normale,ma se trovi 2quello giusto" è un'ottima cosa.Tuo papà ha fatto una cosa importante:ha riconosciuto che lui non può fare molto di più per te...

    RispondiElimina
  19. ...infatti cucciola mia...anche io non mi arrendo...e non lo farò MAI ...mi ci hanno obbligata a sgtere qui...non l'ho scelto io...io non ci voglio vivere in queste condizioni...nonononononono...NO...non lo accetto più!!!!!!!!!Forza cucciola....

    RispondiElimina
  20. ...cucciola ho appena postato una canzone che mi da un sacco di carica...fai un salto a sentirla se ti va!!!bacio

    RispondiElimina
  21. Amoreeee mio, arrivo subito =)

    RispondiElimina
  22. Anonimo4.2.10

    Ciao Saraaaa*.* nn ti preoccupare ti capisco xrò nn mi stankerò mai di dirtelo ke sei bellissima anke se hai ragione la testa ci dice l'opposto...ma a cosa servono le amike se nn ha ricordarci la realta?!
    La forza è già in te, falla uscire...sopratutto nn essere giù di morale xkè succedono periodi di abbuffate xrò la forza sta nel saperle superare<3
    Già, qst metabolismo va x i fatti suoi e se vedi in tutti i blog TUTTE si lamentano. ora è vero ke il mio peso nn sale xrò, qndo anni addietro mi sn unita ad Ana ho avuto momenti in cui stavo ferma sullo stesso peso x settimane...una scocciatura, ma nn it forzare, vai cn calma io x te ci sono cucci<3
    stay strong Meli

    RispondiElimina
  23. Meliiii ^^
    Si roa stò incominciando a riprendermi e soprattutto a rendermi conto che non posso andare avanti con ste abbuffate >.<
    Devo superare tutto xD.
    Per il resto si diciamo che è tutto apposto, sono felice di sentirtii saii?
    Mandiamolo affanculo il metabolismo, noi siamo più forti di qualsiasi cosa =)
    Sono caricaaa :D
    Ti voglio bennne, tua sara<3

    RispondiElimina
  24. ...cucciola...ho appena postato il mio diario alimentare...mi dai un consiglio?!sono felice di sentirti così carica!!!!!massì...in culo anche il metabolismo...insisti e persisti che alla fine conquisti

    RispondiElimina
  25. ...eh sì...hai proprio ragione...tutte qll cal sarebbe meglio assumerle a pranzo...è che durante il giorno mastico cewingum e quindi non ho tanta fame...solo che nel week end devo fare così sennò non riesco a resistere xk non avendo scuola sono meno impegnata di sera e vado a letto più tardi...però durante la settimana faccio il contrario,salto la cena invece che il pranzo,così finisco di studiare e poi vado diretta a letto...cmq stavo pensando...e se tipo mangiassi il pesce per pranzo e l'insalata per cena?!?!?!Così non salto nemmeno un pasto...forse è meglio oppure è meglio entrambi a pranzo?!

    RispondiElimina
  26. No secondo me è meglio dividerli i pasti xD.
    Ti voglio beneee, scusa se rispondo qua ma sono scazzzata >.<
    Un bacio, Saraaaa <3

    RispondiElimina
  27. tranquilla cucciola...come mai sei scazzata?!?!?Vorrei poter fare qualcosa per tirarti un po' su il morale...passa a vedere un video da me...è davvero stupendo...

    RispondiElimina
  28. Ciao piccola, grazie per essere passata!^^
    Penso sia una buona idea fare 2 chiacchere con uno psicologo, ti può aiutare a capire meglio te stessa e soprattutto a tirare fuori le cose che ti fanno star male, prova a farci un salto..Tira fuori le cose che non ti piacciono, sfogati prendendo a pugni un cuscino, io lo faccio spesso!
    Perchè devi punirti? Hai ucciso qualcuno? Non credo, sei così carina, sarebbe come sfregiare un bel quadro..
    Ti abbraccio forte e ti auguro una buona domenica cucciola!

    RispondiElimina
  29. grazie del sostegno saretta =)
    ma non hai paura che ti "scoprano" mettendo tutte queste foto? o_O

    RispondiElimina
  30. ....cucciola...anche per me è diventata un'ossessione...ma insieme siamo più forti...dobbiamo riuscire a raggiungere i nostri obbiettivi...dai amoreeeeeeeeeeee...io credo in te cucciola mia!!!!!!

    RispondiElimina
  31. mi raccomando saretta:
    non ascoltare mai ciò che gli altri ti dicono, fai sempre cio che ritieni sia meglio per te, io le cose me le sono sempre fatte da sola e le ho raggiunte tutte..mi raccomando, ce la puoi fare :D
    smak<3

    RispondiElimina
  32. mavvà cucci sono sempre quaaaaaaaa :D
    ti voglio bene<3

    RispondiElimina
  33. cucciola...come sta andando?!?!?!ti voglio bene...bacio!!!!

    RispondiElimina
  34. Graazie del consiglio (:

    RispondiElimina
  35. http://www.dietologica.it/2009/07/la-vostra-amica-anoressia/

    http://www.youtube.com/watch?v=PBYt9bYu194&eurl=http://www.dietologica.it/2008/02/anoressia-come-riconoscerla/&feature=player_embedded

    http://gallery.panorama.it/gallery/cronaca_donne/163018_anoressia_e_bulimia_prima_causa_di_morte_tra_le_ragazze.html#defloater

    http://www.dietologica.it/category/disturbi-del-comportamento-alimentare/anoressia-disturbi-del-comportamento-alimentare/

    http://www.youtube.com/watch?v=nXSWOSuA5bA&feature=player_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=R-qrrVMht14

    http://www.youtube.com/watch?v=QSmn7SE5y9E

    http://www.youtube.com/watch?v=qFbYW6bNViw&feature=player_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=Aw9VKDFi6sw

    http://www.youtube.com/watch?v=hYtS2KERl6w

    http://www.youtube.com/watch?v=lEGvtzGlveo

    http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/mummia-cina/esterne171124001711112515_big.jpg

    RispondiElimina
  36. Li ho visti tutti, anche se la maggior parte li avevo già guardati..
    Ma niente mi farà MAI cambiare idea.




    Saraaa .

    RispondiElimina
  37. TESORO.. allora.. la mia piccola lessy (cagnolina ke ora non ho +) mi ha sempre aiutata in ogni istante triste della mia vita.. non so come fanno queste piccole creature ke non sanno parlare cn la bocca, ma cn gli okki sn in grado di alzarti dal baratro in cui possiamo trovarci!!!x qst ti capisco qnd parli degli animali.. hai ragione..
    poi x qnt riguarda tuo padre e uno psicologo..mmm allora i genitori credono ke così riescono a risolvere i problemi...(li kiamo problemi ma non so qual' è la parola esatta da poter utilizzare).. ma non credo ke si possa risolvere la storia..
    e poi tesoro ci siamo noi come amike.. noi almeno non t voltiamo le spalle.. e poi puoi dirci davvero tutto! senza timore di essere giudicata.. non sei mai sola!! tvb

    RispondiElimina
  38. ...amoreeeeeeeeeeee....come stai?!?!?!io da cani...non riesco più a trovare il controllo...ana dove seiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!Ti pregoooooooo...io ho bisogno di lei...ho bisogno di te saretta...rivoglio ciò che mi spetta...ti voglio bene!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Cucciola quanto tempo che non entravo nel blog! Mi dispiace vederti così abbattuta... ti capisco perfettamente... in questi giorni non ho fatto altro che abbuffarmi, non ne posso più, mi sento uno schifo! =( ho bisogno anche del tuo supporto... i nostri genitori vedono in questo un problema, perchè di anoressia si muore, quindi è normale... ma noi sapremo fermarci al punto giusto! =) per quanto riguarda il fumo... cerca di limitarti magari ok? perchè pure quelle fanno male! (fa tutto male a sto mondo... -.-)
    per qualsiasi cosa comunque io ci sono! anzi mi piacerebbe anche aggiungerti in facebook magari! =)
    un mega bacionissimoooooo!!!

    RispondiElimina