venerdì

e adesso ??


Ancora?? No ditemi che non è vero, non ci posso credere, un'altra abbuffata! e un'altra ancora e ancora.. Dovrei fermarmi forse, smettere con ana, dimenticare tutto?? No, ancora non sono pronta, non me la sento, devo solo trovare un equilibrio, devo stare attenta a non perdermi.



Ti prego ana scusami.
Ti prego ana perdonami.
Ti prego ana rendimi felice .

Ti giuro ana non ti lascerò più.
Ti giuro ana non ti tradirò più.
Ti giuro ana non succederà.




E ora ?? Cado in depressione, NO reagisco.

Dimentichaimo tutto il resto per un attimo, i ragazzi, tutta la gente che BlaBlaBla parla, per 1secondo soltanto.. Giusto il tempo di fissarmi in testa:

MAGRA = BELLA, devo solo non mangiare tutto Qui .


Ma sapete almeno quanto è difficile?
Quando mangi, quando commetti l'errore, ti senti crollare il mondo addosso, solo dopo capisci la tua stupidità, e l'espressione delusa sul tuo volto dice tutto, la vergogna che provi, ti senti male uno schifo, neanche di vivere hai più voglia, solo morire, solo questo.



E' un'impresa impossibile?
- Lo sembra, ma non è impossibile, bisogna averne di fegato, ma io adoro queste sfide .



Vi confesso un'altra cosa.. Ho trascurato tutto quanto voi e ana, purtroppo ho dovuto dire ai miei genitori che ho questi problemi con il cibo, Se ne erano accorti, e l'hanno presa male, ora è una continua ripetizione della parola mangiaa.
Ma io non gli dò retta, nè a Loro nè a tutti gli altri, addirittura la Prof di inglese mi parla per farmi cambiare idea, cose da matti! io ho deciso così ormai =)




















"Per quello che vale, io me la vivo così, me ne sbatto di tutto e di tutti"


20 commenti:

  1. ehi piccolina..
    io sò gia tutto, ovviamente..=)
    tutto ciò che ti voglio dire te l ho gia detto su msn e te lo ripeto ogni volta..
    ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. Sissi, ma è ovvio Gioia, sai sempre tutto tee, sai che ti voglio immensamente bene?? Cmq con ana va meglio, adesso non ho neanche più voglia di mangiare! pensa un po =) Daai le cose stanno andando meglio, avevi ragione tuu, un bacio ci sentiamo su msn, Tua Saraaa .

    RispondiElimina
  3. piccola sei tu quella della foto????? hai un espressione che fà pensare così persa,e poi anche se quello che ti dico ti sembrerà una gran cazzata,non sei grassa te l assicuro anzi=)

    RispondiElimina
  4. Sai Sara, ho visto i commenti al post precedenti, e le tue risposte, e poi questo post, e ti chiedo solo: vai un po' indietro, anche a riguardare i tuoi primissimi tuoi post, gli avvertimenti che ti arrivavano e le tue risposte. Che erano sempre: si, capisco benissimo, grazie tante, ma io ora sono in "questa fase", ma nn mi farò fregare eccetera. Invece tutto quello contro cui tante hanno cercato di metterti in guardia sta puntualmente succedendo, perché questa è una malattia che ha un suo decorso e chi ti avvisa è perché la conosce. E perché in fondo "ana" senza "mia" non esiste, sono solo due facce di una stessa medaglia, e se te la metti al collo te le tieni tutte e due. Tu stessa, anzi, la cara mia te le stai andando a cercare, sforzandoti di vomitare. Inutile avvisarti che la prima volta che vomiterai sarà come il primo buco di eroina.. tu vuoi provare, pensi che a te "nn succederà", devi solo "riprendere il controllo".. cioè esattamente quello che pensano (o pensavano) tutte. Nn so a che titolo parli Annalaura, che nn spiega la sua storia, però nel suo commento non ha torto, lo dice anche, che una "bambina di 6 anni" sarebbe giustificata a sorvolare su cose che non sa... ti dice anche che se nn sei felice le scelte sono sbagliate, e direi che questo è verissimo. Ma insomma lei sta solo provando a scuoterti, e tu le rispondi offesa. Del resto lei l'aveva anche detto.. che parlo a fare? Già, stai zitta, le dici, perché mi stai "giudicando". In altre parole, se uno ti fa vedere una realtà diversa da quella che cedi tu "giudica", nn è possibile che sia solo sincera, e magari abbia ragione. I grilli parlanti, scocciano, si sa. Invece ti senti sostenuta da una tipa che ti dice: "Wow, 13 anni e già così decisa e matura!" e ti spinge ancora più a fondo. Bè, io nn ci credo che Mandi sappia di cosa parla, e se lo sa non ti vuole bene. Riguardo ai tuoi genitori, spingendoti a mangiare sbagliano, come tutti i genitori che poveracci nn sanno che pesci pigliare. E adesso? chiedi tu. Boh, forse potresti chieder loro di portarti da uno psicologo, e cercare di farti ascoltare da qualcuno che nn si sogna certo di giudicarti, ma magari ti può dare una mano a guardarti dentro.

    RispondiElimina
  5. Piuma, sisi sono io, a me non piace mettere foto di altre ragazze, preferisco farmele io =) Giàà li avevo un espressione smarrita, come dire persaaaa.. Gioiaaa Grazie del complimento, si può sembrare una cosa scontata, ma mi fa piacere sentirmelo diree, ti voglio beneee, Saraa .

    RispondiElimina
  6. la 32??? maddonna io per portarla dovrei arrivare a pesare 20 chili XD

    RispondiElimina
  7. Bhè leggendo il commento di Michiamomari nn ho potuto nn rispondere. Ci tengo a chiarire che io so esattamente di cs parlo visto k mi sn ammalata ank io e ti dirò...nn mi pento di quello k ho fatto visto k per una volta nella mia vita mi piacevo, mi sentivo bella e se ritornassi indietro rifarei tutto! Sn sicura k Sara nn voglia morire ma voglia sl piacersi e in un modo o nell'altro ci riuscirà. E si ripeto, secondo me si, Sara è una ragazza matura x avere 13 anni. E cn qst concludo.

    RispondiElimina
  8. Marii, Allora si forse ho sbagliato ad offendermi con le altre, che mi stavano avvisando mettendo in guardiaa.. Lo ammetto tutti fanno degli errori e forse quello ancora più grande è di rimanere con ana e di conseguenza con mia. Ma che posso farci?? Ci ho provato a lasciarla, ma noon ero felice, a distaccarm da lei ma mi sentivo meno di quello che mi sento adesso, Cioè io ora non dico di digiunare completamente perchè npn sarebbe vero ma mi controllo, mi peso tutte le mattine ecc. Perchè quando non mangio e sento quel vuoto nello stomaco stò bene, riesco a sorridere, a vivere bene è anche vero però che allo stesso tempo se mi metti davanti una tavoletta di cioccolato soffro, mi viene voglia di mangiarmela, ma mi trattengo! E secondo te cosa mi spinge a farlo ana.. Poi questo momento per me è moltomolto difficile, ti spiego: oltre ai miei genitori, alle numerose amiche, al mio exx adesso anek alcuni profe sanno di questa storia e mi ripetono la parola mangia,, Ma così peggiorano solo le cose, così mi fanno stare peggio :( Non so più nemmeno io di cosa ho bisogno, inoltre penso che a vomitare non riuscirò mai, almeno per ora mi sembra quasi impossibile, mia chissà se la incontrerò, non nego di cercarla tuttora ma le storie di ragazze oome me non sono tutte uguali. POi non mi sneto sostenuta da una tipa che mi dice wow 13 anni e blablaa, io accetto tutti i commenti poi se vuoi giudicarmi stupida e immatura o intelligente e matura sta a te, io preferisco astenermi, non giudicarmi, io vivo solo la mia vità anche se ormai non riesco più a fare neanke quello, bho mi smebra di avere tutto, on mi manca niente anzi dimenticavo rinuncereri a un sacco di cose pur di avere un bel fisico, non dico per forza anoressico, ma bello d avedere, anke un pò formoso ma sicuramente non come il mio! Ora riflettendoci tutti mi dicono che sto bene così, che non sono grassa ecc. persino un mio exex tipo è venuto a parlarmi dicendomi ma cosa stai facendo? sei così e bonaa non fare cazzate, ti devi accettare x come sei, che poi non è vero che sei grasssa, ecco quello che mi ha detto mi ha molto colpita, io pensavo che non gliene fregasse niente di me ma forse chissà. E ci sono state molte cose durante sti giorni che mi hanno fatto spesso cambiare idea, stavo anke per abbandonarla ana, ma eccomi ancora quaaa.. Non so più che dire se vuoi altre risposte io sono quii, un bacio Saraa.

    RispondiElimina
  9. Mandy.. Ma io sono convintà che noi siamo consapevoli di quello che diciamo, in fondo siamo esserei umani e c'è chi dimsotra più degli anni che ha o viceversa ma a me sembra di aver dimostrato che cmq so essere ragionevole. Grazie ancora del commento, ovvio non voglio morire, ma cerco la felicità, esiste su questo mondo?? domanda difficile, ma per scoprirlo bisogna cercarla, raggiungerla, trovarla e se per ottenerla ho bisogno di ana, che ana siaa! Vabbè noi rimaniamo unite, un abbraccio Sara .

    RispondiElimina
  10. ciaO ciAo eccoci da te Saretta.
    Wow mi piace questa foto.........
    Sei pensierosa, ti si vede,nella stanza...che mi ricorda anche la mia...caos dentro caos fuori.
    Secondo me il tuo ex ha ragione......sei bella, so che lo devi pensare tu e non ti interessa che te lo dica iO..però...facci un pensierino:D.
    Dunque....
    Hai un sacco di persone vicine..che vabbè secondo me più che rimpinzarti dovrebbero CAPIRTI,
    ABBRACCIARTI
    e ASCOLTARTI,
    anzichè dirti solo dei MANGIA MANGIA.
    Sai che iO e Alice ci siamo....
    Secondo noi dovresti scrivere però
    Sara...scusami
    non ANA....
    Un abbraccio forte forte
    Passa quando vuoi

    RispondiElimina
  11. Ascolta Sara, là sopra hai risposto al mio commento dicendo "Non so più che dire se vuoi altre risposte io sono quii, "...
    ok, ma più che altre risposte (che nn si schiodano dalle stesse fisse) mi piacerebbe riuscire a coinvolgerti in altri pensieri; cmque tutto, tutto, tutto quello che vorrei o potrei dirti in fondo l'ho messo nel post di oggi (va bè, oltre che in tutto il mio blog!), ma insomma spero che passerai a leggere (anche) quello. Ciao.

    RispondiElimina
  12. Alicee, Gioia, grazie del commento e anche di tutti gli altri.. Si in sto periodo non posso dire di essere al 100% ana, xk sai avendo intonro SOLO gente che ti dice mangia,mangia,mangia! mmm mi sneto un pò, anzi molto condizionata xk qui fisicamente non c'è una sola persona che mi dica io ti sono vicina, ma io per vicina non inetndo la migliore amica che sembra che faccia apposta viene li con le patatine e te le fa ingoiare, io per persona vicina intendo qualcuno che mi dica io ci sono, se hai bisogno, ma non mi importa della tua scelta di ana, sappi solo che io sono qui e non ti ostacolerò mai. Ecco tu saresti perfetta, peccato però che ci possiamo solo scrivere =( Hoii grazie mille dei complimenti, il punto è che io NON MI SENTO bella, ma lo sai giàà.. un bacione a te e a Alicee, passerò presto ciaoo, Saraa.

    RispondiElimina
  13. Marii, sicuaremnte passerò da te, poi certo hai ragione le domande sono semrpe le stesse e purtroppo le mie risposte sono sempre più confuse, scusa per tutto, stai solo cercando di aiutarmi.. In questi giorni poi ho vidto un sacco di perosne che cercano di farlo ma che magari io non pensavo minimamente lo facessero, sono felice di questo, un abbraccio Saraa .

    RispondiElimina
  14. Piccola e dolce Sara,
    Inevitabile che i tuoi genitori non si accorgessero della tua situazione, inutile dire, perchè tanto non ci credi, che confessandolo hai fatto solo bene.. Dovevi farlo!!! Lo so, ne sono l'esempio, i genitori ci assillano con il loro MANGIA, che per noi è una parola che fa male e ci lacera, mentre per loro è una banale parola che si dice quando si ha voglia di saziare il proprio appetito!!!

    Non devi comunque ribellarti e fregartene delle parole che ti dicono, logico che siano preoccupati, perchè si sentono molte storie sull'anoressia e bulimia, per forza di cose sapendo che la loro figlia ne soffre.. Non possono far altro che "assillarti" perchè ti vogliono bene , credendo che parlandoti in tal modo possono aiutarti.. non sanno che questa non è una semplice convinzione, ma un vero e proprio problema psicologico, dal quale se ne esce solo con la grande forza di volontà racchiusa in ognuno di noi!!! Ora anche te non sei nell'indole giusta per smettere e lasciar stare queste stupide e sofferenti convinsioni che ti lacerano la mente, il cuore e l'anima... Tu lo sai dove trovarmi e sai tutto di me... Quando vuoi , sai dove trovarmi.... Ti sono vicina.... e ci sarò finchè vorrai, se vorrai!!! :)

    RispondiElimina
  15. Mimì, già era inevitabile e lo sapevamo fin dall'inizio ma io nella mia testardaggine ero convinta di riuscire a nascondeglielo.. Vabbè pra che lo sanno certo mi danno il tormento ed è comprensibile, ma la cosa che piùmi da fastidio è che loro sottovalutano il mio problema! pensano che fra 1settimana tornerà tutto normale, ma non è così, io penso che una volta che entri in ana che tu lo voglia o no lei rimane semrpe con te, alcune dicono io ne sono uscita dal problema dell'anoressia ma in realtà io credo che quelle ragazze che magari hanno ripreso a mangiare in una piccola parte pensano ad ana, lei è presente comuqnue. POi ci sono dei giorni che mi chiedo ma ne vale la pena di fare tutto questo?? ma a cosa serve se poi muoriamo tutti e il nsotro corpo va a marcire?? poi però ci ripenso meglio e mi dico anche che fors ene vale davvero la pena, sfogliando le riviste di modelle bellissimie forse un giorno chissà.. Ma non illudiamoci per ora =) Cmq gioia grazie mille del commento, certo che mi fa piacere che tu ci sia.. ci mancherebbe XDXD un bacione Saraa .

    RispondiElimina
  16. ana torna
    ana resta
    ana lascia il segno
    ana non ti abbandona
    ma non è una cosa bella

    unbacione

    RispondiElimina
  17. Fai bene, non farti mai cambiare idee da nessuno!!

    RispondiElimina
  18. Piccola Sara le abbuffate purtroppo rientrano nella vita di chi ha problemi alimentari, perchè quando si mangia poco poi si ha come una specie di frenesia di vendetta verso il cibo che non ci fa capire più nulla! Ma al diavolo noi siamo più forti possiamo farcela, con ana siamo più forti di tutto e di tutti e possiamo fingere ogni giorno agli occhi degli altri che non possono capirci e cercherebbero di ostacolarci, ma non è così che ci aiutano!
    Ps: si ho visto New Moon, però la fine è una cosa terribile ti giuro (poi capirai perchè XD)
    Un bacio fortissimo, Jesse!

    RispondiElimina
  19. Emma, hai ragione, grazie, ana non me la può portare via nessuno, è intoccabile! Non cambierò ideaa, Ti stimo Gioiaaa .

    RispondiElimina
  20. Jesse, Ma si! Al diavolo le abbuffate del cazzo, alla fine pervivere il cibo è necssario, ma non er forza dobbiamo ingozzarci, dobbiamo mangiare solo lo stretto necessario se non di meno, basta riuscire a stare in piedi il resto non conta =) Con ana siamo forti, con ana andremo lontano, lo sento XDXD continuiamo così, insieme ce la faremò.

    Ps. Sì una mia amica mi ha raccontato un pezzo del film, Brr, mi ha fatto venire la pelle d'oca, vabbè spero di vederlo presto.

    Un fortissimo abbraccio tua Sara.

    RispondiElimina