mercoledì

Presentazione




Ciao Carissimi

Piacere Sara, molti di voi mi conosono già, ho deciso di cambiare blog e di trasferirmi su questultimo:

.quello vecchio era troppo confuso
.quello vecchio non lo sentivo più mio


Adesso che ho chiarito meglio le idee dò vità a questo blog con la consapevolezza di quello che stò per fare, ormai da 1mese in ana.

Vi rinfresco la memoria..

- Sono la ragazzina di 13anni che vi ha già precedentemente aperto il suo cuore e che intende rifarlo Qui -

















"Ora io sarò come tu mi vuoi, puoi smettere di piangere.."

29 commenti:

  1. E rieccomi qui, a seguirti come sempre piccola! (:

    RispondiElimina
  2. Ciao saraa!! anche io sn tra i sostenitori...e lo sarò per sempre!! un bacioneeee e un abbraccio enorme

    RispondiElimina
  3. Wow! ma che bel vestitino nuovo....
    intanto passo per RINGRAZIARTI di esserti legata anche al mio blog.. mi ha fatto tanto piacere!
    e poi, sai già come la penso, ma te lo dico lo stesso e cerco anche di spiegarmi meglio del solito... Secondo me hai fatto benissimo a mettere un altro titolo, e a scegliere altri simboli, perché le parole e i simboli che noi SCEGLIAMO agiscono DAVVERO nella nostra vita, portandovi gioia oppure distruzione. Se guarderai questo piccolo video capirai cosa intendo LETTERALMENTE dire.. mi piacerebbe anche sapere cosa ti ha fatto pensare!. Se poi avrai voglia di guardarti anche alcuni video correlati secondo me troverai cose che ti potranno molto interessare.
    Sai piccola Sara, la tua è un'età piena di fatica.. come tutte eh!.. ma lì c'è una fatica aggiuntiva che è nel fatto che per la prima volta affronti la vita divenendone "responsabile", il tutto aggiunto alle profonde trasformazioni che devi attraversare senza neanche avere il tempo di abituarti.. è già tanto difficile così! ma lo diventa immensamente di più se inizi a confondere questa fatica "intrinseca" - difficilissima, ma anche interessante! con cose che nn c'entrano, andandoti a ficcare in vicoli ciechi inutili... bè qui sembri mandare il messaggio che intendi essere più consapevole di cosa scegli... sbaglio?
    starò a spiare le prossime puntate... ma intanto blog nuovo vita nuova, spero bellissima... tanti auguri per la tua nuova vita!!!

    RispondiElimina
  4. ah già... che rinco... il video è questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=2FRH1j2mV8E

    è stata una delle cose che ha cambiato la vita a me... spero ti piacerà

    RispondiElimina
  5. Serena, grazie mi fa molto piacere, sei davvero un'amicaa =)

    RispondiElimina
  6. Giulia grazie di esserci ora e di esserci sempre, sei fondamentale grazie :)

    RispondiElimina
  7. Mari, si esatto hai centrato l'argomento, ho cambiato blog x farne uno più ordinato, nuovo con idee più concentrate semplici e migliori, si devo dire che ana è ancora la base di questo mio blog ma cmq cm hai visto e notato ho cambiato titolo, colori modi ecc. Guardo subito il link al video che mi hai lasciato, poi in questi giorni nè ho già guardati molti più del solito.. Ti farò sapere, e infine si mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori perchè sei importante Maari, grazie a te di seguirmi ancora passo per passo, Sara .

    RispondiElimina
  8. e ovviamente ci sono anchio, come potevo mancare :P
    tivogliobeneee<3

    RispondiElimina
  9. Di te tesoro non avrei dubitato per nulla al mondo, come farei seza di te?? è no non si può fare =) te ne voglio tanto anchioo <3

    RispondiElimina
  10. ciao ci sono anke io ora mi aggiungo subito P.S anke io mi kiamo sara XD

    RispondiElimina
  11. Hei ciaao, un'altra Sara?? ne conosco talmente tante, cmq grazie di avermi aggiunta una seconda volta e scusa per il disturbo =)
    Ps. bel nomeee !

    RispondiElimina
  12. cucciolaaaaa
    grazie x il commento e grazie x il sostegno, ne ho bisogno di tanta davvero, di forza!
    ma ce la posso fare, ce la DEVO fare..mi sns tufata delle abbuffate SO che posso riuscire a digiunare..ho una nuova forza dentro me..
    bacio kiss =)
    <3

    RispondiElimina
  13. iO e Alice (che oggi purtroppo non c'è) ci siamo.

    RispondiElimina
  14. ciao gioia... io sn pro ana e mia... mia la voglio cancellare da me pero mi perseguita.. e ana la voglio con me per sempre.. io ho 19 anni.. pero gia dall eta di 12 anni ero complessata x il mio brutto fisico.. anche se hai 13 anni ana puo essere dentro di te.. e cmq noi siamo persone speciali con un po piu di sensibilità.. noi nasciamo già sorelle di ana.. abbiamo una cosa in comune.. mi piacerebbe parlare con te.. ti lascio il mio msn: la_piccola_bimba90@live.it
    se vuoi fare un giro nel mio blog e: http://sognandolarealta.blogspot.com/
    ti do tnt basini... stiamoci vicine in qst lungo cammino..

    RispondiElimina
  15. Sissi, tutte ne abbiamo bisogno, ma di te in particolare mi preoccupo gioia, ti voglio benee, non c'è di che, grazie a te di tutto !

    RispondiElimina
  16. Alice, grazie davvero mi fa piacere che voi ci siateeee :D

    RispondiElimina
  17. piccola_mimba_imperfetta, sei davvero dolce! hai ragione, dobbiamo stare vicine in questi momenti così, e poi credo anchio che siamo perosne speciali, con un pò più di sensibilità con quel tocco che ci rende diverse e che ci accomuna fra noi =) Ti aggiungo subito su msn e andrò al più presto a visitare il tuo blog visto che alla fine le nostre storie sono simili xk ana è entrata nella nostra vità molto presto. ti amndo 1bacione Sara .

    RispondiElimina
  18. Anonimo5.11.09

    ciao sara! grazie x esserti unita al mio blog! se ti va di parlare un po' io ci sono =) grazie ancora tanti baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  19. StellaMarina, figurati, anzi mi è piaciuto molto il tuo blog, si anchio ovviamente sono disponibile a parlare.. Guarda ti lascio il mio contatto di msn: Saralavetti@hotmail.it se ti va aggiungimi un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  20. Contra, noi non ci conosciamo giusto?? non fa niente rimediamo subito =) Grazie di segurmi.

    RispondiElimina
  21. Un carroarmato di rock per te che ti faccia morire di musica e non di paura.
    iO e Alice

    RispondiElimina
  22. Anonimo7.11.09

    eeei grazie del commento carinissimo! ^^
    bello il nuovo blog, ovviamente continuerò a seguirlo in prima linea!
    come procede?tutto bene??
    a prestoooo <3

    RispondiElimina
  23. Aliceee, sono caricaa, ti ringrazio per tutte le tue attenzioni, stai diventando davvero un'amica specialeee XDXD

    RispondiElimina
  24. Fev, figurati quel che ho scritto lo penso veramente.. Si questo nuovo blog è più pulito, è meglio ! Grazie anche di continuare a segurmi..MMM dai devo dire che procede abbastanza bene non contando l'ultima abbuffata da adesso mi rmetto in carreggiata =) Basta piangere, devo reagiree, STOP al cibo, io continuo cn ana, a prestooo Sara .

    RispondiElimina
  25. ciao!!ho trovato il tuo blog tra i pro ana, anche io ne ho uno!!mi piace!!<3 spero potremmo conoscerci meglio e scambiare consigli per essere entrambe sempre + forti!!1 bacio

    RispondiElimina
  26. Anonimo10.11.09

    carinissimo il tuo blog,
    davvero..
    ho letto l'ultimo post, fatti coraggio, metti da via questa brutta esperienza per imparare ed incitarti ad autocotrollarti,
    vedrai, ce la faremo.
    baci

    RispondiElimina
  27. Skinny, grazie mille del complimento al mio blog =) saai, i vostri commenti mi incoraggiano, mi dano una forza incredibile! certo che possiamo conoscerci meglio, anzi adesso vengo subito nel tuo blog, insieme ce la faremo vedrai, un bacio Sara.

    RispondiElimina
  28. empty, Grazie anche a te del compliento, sul serioo =) Nons ai che forza che mi trasmettete, grazie davvero! Giàà lo so, devo avere più autocontrollo, ci sto lavorando, spero presto di ottenre risultati più soddisfacenti, anche se in qst'ultimo periodo sono spesso caduta, mi sono subito rilzata. Ora guardo anchio il tuo blog, con affetto Sara.

    RispondiElimina