sabato

2010, un nuovo inizio!


..Lo so, sono passati pochissimi giorni, ma mi siete mancate terribilmente, e anche se non scrivevo, visitavo i vostri blog tutti i giorni, ho capito che non posso vivere senza di voi, Sono tornataaa !


Odio me stessa; Odio le mie grasse gambe; Odio il mio seno; Odio la mia pancia; Odio le mie braccia; Odio i miei occhi; Odio il mio naso; Odio la mia voce; Odio i miei fianchi; Odio il mio culo; Odio i miei capelli; Odio la mia vità; Odio i miei genitori; Odio il cibo; Odio il Natale; Odio le regole; Odio i giudizi; Odio l'imperfezione; Odio l'ipocrisia; Odio il silenzio; Odio la mia casa; Odio il mio carattere; Odio il mio nome; Odio la mia famglia; Odio mio padre; Odio tutte quelle domande; Odio la Domenica; Odio Lui; Odio la puntualità; Odio gli orari; Odio la Neve; Odio anche la pioggia; Odio la mia statura; Odio le taglie; Odio leggere; Odio mia Madre; Odio la noia; Odio la normalità; Odio studiare; ecc.



OK, dopo questo sfogo generale direi che sono pronta!

Non chiedevo tanto,solo una vità semplice, come del resto molti altri miei coetanei hanno.
Volevo solo divertirmi un pò, solo avere meno regole, solo avere genitori più permissivi, più disinteressati a me, insomma genitori che si facessero i cazzi Loro.

Non chiedevo tanto, solo un corpo esile, con poco seno, un corpo che non attira l'attenzione, normale ma con ossa sporgenti, normale ma con gambe sottili.



Questo è chiedere tanto?

Visto e considerato che alcune ragazze hanno questo e molto altro ancora senza nemmeno battere ciglio, No.. Ma vitso e considerato che a me tutto questo è negato, che io per diventare almeno "carina" devo fare una fatica bestia, Si evidentemente è chiedere troppo.

Certo che è brutto tutto questo, mi rende terribilmente triste.. Sapere che tutti intorno a me si stanno divertendo, stanno vivendo la loro vità per quello che è davvero, stanno passando la cosiddetta fase dell'adolescenza.


E io, Sara?
Tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto trasgredendo le regole, l'ho fatto perchè ho avuto la forza di mentire talmente spesso che ora mi viene spontaneo. Se mi sono mai "divertita" è stato tutto merito mio, Non dei miei genitori, Se ho provato delle vere emozioni è stato di nuovo per merito mio, perchè ancora una volta ho trovato il modo di ingannarli.


E ci penso perchè a volte i sensi di colpa mi vengono, Loro che mi amano, che mi proteggono, Ma anche Loro che non mi conoscono affatto, che mi stanno rendendo infelice.


A questo punto credo che non sia tutta colpa del mio corpo o del mio aspetto ma è anche colpa della mia famiglia, Sapevo che c'era dell'altro! Però non so come affrontare la cosa..
Che bello anche solo una volta fare qualcosa senza dover preoccuparmi di essere scoperta, che bello essere qualcuno,
che bello sentirsi apprezzati esattamente per come si è :)

Forse devo lottare, forse devo emergere, devo silenziosamente dimagrire, è un modo come un'altro per attirare l'attenzione, ma così facendo qualcuno si accorgerà che c'è qualcosa che non va in me, magari voglio solo essere notata, lo ammetto..

Anche perchè ora non è più questione di perdere qualche Kg, ora voglio diventare magra, non normale, No! magra, tutto Qui.. E quando camminerò per strada ci sarà la gente che mi dirà: Ma come sei cambiata, ma quanto sei dimagrita! Avrò delle soddisfazioni e non dovrò dire grazie a nessuno, Solo a me stessa :D


Poi di sto periodo mi sono talmente abituata a piangere che quasi mi piace, Assurdo, non faccio altro, grido, urlo, mi metto le mani fra i capelli e le lacrime scendono automaticamente. è diventato un vizio, un'abitudine che però mi fa mantenere la calma e non mi fa smattare, come se non lo facessi giàà -.-



Ma voglio lascirmi alle spalle tutto, sento un cambiamento, Chissà che questo sia l'anno fortunato *.*






BUON DUEMILADIECI







Con tanta speranza, vostra nuova Saraaa .

48 commenti:

  1. piccolina sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    come sono contenta!
    su su, inizia questo nuovo anno mettendo da parte l'odio ---> non farebbe altro che divorarti l'anima!

    i genitori non sono tutti ugualie anche i figli! dopo tutto, nessuno ha insegnato loro qual'è il metodo giusto per educare e gestire il loro rapporto con noi figli... forse dopo tutto i tuoi cercano solo di proteggerti, mentre altri sono troppo "leggeri" perchè pensano ad altro...e le bugie...sta alla tua coscienza capire quando sono giustificate e quando no!
    è inutile dirlo...dovresti trovare un punto d'incontro con i tuoi, non ti capiscono?? ma tu fino a che punto ti apri con loro? non usare ana per attirare la loro attenzione! se tu non ti aprirai non servirà a nulla!

    dimagrisci per te stessa! perchè magari alcune parti del tuo corpo non ti piacciono, allora migliorale! fa in modo di guardarti allo specchio e vedere una ragazza BELLA e SANA!
    amati, coccolati, prenditi cura di te! del tuo animo e del tuo cuore che sono così belli, fa in modo di mostrare fuori anche quello che sei dentro! splendi!

    ad ogni modo.. BUON 2010!

    RispondiElimina
  2. tesoroo sono contentissima che sei tornata è vero, anche io senza il blog e senza voi davvero non saprei cosa fare :(

    1bacione e staystrong

    RispondiElimina
  3. Ciao e innanzitutto.....ben ritornata e buon anno!!!
    Abbiamo letto attentamente il tuo post, iO e Alice e ci piace.
    Ci piace perchè hai messo un sacco delle tue emozioni.
    "Tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto trasgredendo le regole, l'ho fatto perchè ho avuto la forza di mentire talmente spesso che ora mi viene spontaneo. Se mi sono mai "divertita" è stato tutto merito mio, Non dei miei genitori, Se ho provato delle vere emozioni è stato di nuovo per merito mio, perchè ancora una volta ho trovato il modo di ingannarli."
    Io e Alice crediamo che tu debba cercare di essere te stessa in ogni contesto, anche con i tuoi genitori.
    Loro devono capire chi sei, cosa vuoi, anche se a volte non è ciò che vorrebbero.
    Devono sapere cosa ti rende felice e cosa no, devono accetarti per come sei, per Sara.
    Questo tuo modo come dici tu "di attirare l'attenzione" è comprensibile, almeno dal nostro punto di vista, se non ti riesci ad esprimere a parole, lo cerchi di fare in altri modi.
    Tuttavia....iO e Alice, ti auguriamo di avere una forza diversa, di affrontare questa situazione, perchè, almeno nella nostra casa, ci dovrebbero apprezzare per come siamo.
    Già sono troppe le maschere che la vita ci costringe ad indossare fuori.
    Non sentirti imperfetta perchè non sei quello che loro vorrebbero che tu fossi.
    Un abbraccio iO e Alice

    RispondiElimina
  4. Anonimo1.1.10

    saraaa sono felicissima che tu sia tornata...mi mancavano i tuoi post meravigliosi e i tuoi commenti incoraggianti...
    ti mando un abbracio grande grande insieme a tanta forza per affrontare le battaglie che ti troveria di fronte giorno per giorno di questo nuovo anno sperando che tu riesca a vincerle...
    ci sentiamo su msn saretta..
    ti voglio tanto bene!

    RispondiElimina
  5. ciau cucciolaaaaaaaaaaaa..finalmente! =D
    ora sei piu carica di prima, come tutte, con l inizio del nuovo anno..e quindi ce la farai!
    ce la faremo!
    mi sei mancata anche se ci sentivamo cmq su msn..

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara (:
    scusami..è tanto che non ti scrivo ma anchio mi sono distaccata per un pò da tutto. sei molto decisa vedo..lottare per quello che si vuole è giusto ma non sarà mai abbastanza e lo sai. purtroppo i genitori che si fanno i cazzi loro non esistono, tu non capisci loro e loro non capiscono te. è normale cerca di resistere. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. ehilà.. sono contenta tu sia tornata.. e.. capisco tanto tutto l'odio che porti dentro.
    hai scritto "che bello sentirsi apprezzati esattamente per come si è :)" ma sai, i tuoi genitori sono in assoluto le persone che ti apprezzano così come sei e proprio per questo motivo ti stanno "appiccicati". so benissimo che può dare fastidio, ma questo è solo un modo per dimostrarti che a te loro ci tengono.. credimi, anche se fossero "genitori più disinteressati a me" (come vorresti ch siano)non saresi contenta, anzi.. farebbe molto + male sapere che a loro non interessi.. per cui cerca un po' di capirli.. anche se non mettoin dubbio che il loro comportamento ti faccia sentire in gabbia..
    cmq sn contenta tu sia ritornata.. buon 2010 anche a te

    RispondiElimina
  8. Grazie mille tesoro....proverò ad essere un po piu ottimista ma se lo farò, lo farò solo per voi che mi date la forza giorno per giorno...

    ti voglio bene un bacione^.^

    RispondiElimina
  9. Ciao cara grazie del bel commento ,le mie parole che ti hanno spaventata è pu
    urtroppo una faccia di questa malattia. spero che a te non capiti mai buon anno
    un bacione ..

    RispondiElimina
  10. siiiiiiii sarettaaaaaaaaaaaaaa!
    riusciremo a dimagrire, abbiamo tutto un anno davanti, ma chi ha tempo non aspetti tempo! u.u
    eheh! =D
    kiss <3

    RispondiElimina
  11. Brava Saretta stai partendo col piede giusto! C:
    Non normale, normale è troppo scontato, ma magre, belle, esili, da guardare con invidia mentre gli altri rodono e noi ci sentiamo vittoriose perchè è solo ed esclusivamente merito nostro! ;)
    Aspetto tue notizie, trasmettimi un pò della tua energia!
    Un bacione, Jesse

    RispondiElimina
  12. Grazie stellinaaa tu sei bellissima*___*

    RispondiElimina
  13. dai che ce la faremo in questo stramaledetto 2010

    o almeno ci spero :)

    un bacione, passa da me quando vuoi e NON PIANGERE

    sei forte

    RispondiElimina
  14. ciao anke io sono contenta di conoscerti!! si è difficile, ci vogliono sacrifici, ma alla fine ce la faremo!!

    RispondiElimina
  15. Grazie di tutto viteee Miee, senza di voi non so proprio come farei, rendete la mia esistenza degna di essere vissuta, Grazie a voi mi sento molto meglio, posso sclerare quanto voglio qui, e voi mi capite ma senza giudicare ^.^ siete degli Angeli, ecco tutto, vi voglio benissimo <3 .

    RispondiElimina
  16. Anonimo2.1.10

    Ciao Sara,io è da un pò che ti seguo...volevo ringraziarti per essere passata da me.Innanzitutto la gente non dovrebbe giudicare in base all'età anagrafica,bensì per i contenuti di quello che scrive(se proprio vuole giudicare).Tu dimostri invece grande maturità in termini di capacità comunicativa,introspettiva ed intelligenza emotiva.Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi...Non ti sto facendo complimenti tanto per,ma perchè corrispondono alla verità.
    Tu stai vivendo una fase della vita,l'adolescenza,che per molti è veramente difficile.Ci si può trovare per esempio ad avere un corpo che non si avverte come proprio,si cerca di affermarsi come persone a prescindere dalla volontà dei genitori,ci si deve formare come persone autonome,magari diverse da quelle che mamma e papà vorrebbero...Ed è tutto molto difficile,loro non capiscono che gli si vuole lo stesso bene...Io la mia adolescenza non l'ho mai vissuta come avrei dovuto,me la sono fatta scappare,e ora mi sto facendo sfuggire anche la giovinezza...Ti auguro di non fare il mio stesso errore.
    Spero di non averti rotto...ciao Sara.

    RispondiElimina
  17. Hai ragione dobbiamo lottare. facciamoci forza a vicenda e sarà tutto più facile. anchio ti sostengo. per fortuna tra pochi giorni sarà tutto finito..poi ovviamente dobbiamo cercare di stare tanto fuori di casa, almeno a me la tentazione di mangiare viene poco. Ci sentiamo presto così ci diciamo come sta andando. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  18. Anonimo3.1.10

    Eh..lo so cara...infatti non ti farei mai la predica,posso solo dirti che ti capisco...Se potessi fare qualcosa per alleviare la tua sofferenza la farei...giuro...
    p.s.mi piacciono un sacco le tue foto!

    RispondiElimina
  19. Grazie. Cara.

    Passo dopo a leggerti i Post.
    Che adesso mi butto su latino. ♥

    Un bacione.

    RispondiElimina
  20. Figurati Caraa, ti aspetto dopo ♥

    RispondiElimina
  21. ciao Sara grazie del commento al mio ultimo post..ank'io ti starò vicina!buon 2010 cara!bacioni!

    RispondiElimina
  22. mi fa tanto piacere sara,
    io sono lucrezia ma chiamami lucy/lussì (:

    STAY STRONG,dovrei scrivermelo dappertutto per ricordarmelo.

    ti lascio un pò di forza e un pò di amore!

    RispondiElimina
  23. Ciau. Stella.
    Letto TUTTISSIMO.
    E voglio dirti. Che non solo tu sei infelice in questo momento, ma credo che qua siamo in tantissime a esserlo.
    Viviamo in un mondo di tristezza, di dolore, di delusioni. Solo ogni tanto arriva un sorriso, ma uno solo, che bisogna apprezzare con tutte noi stesse, perché da un minuto all'altro potrebbe svanire. Potrebbe andarsene. Così. Mentre ha fatto tanta fatica per Comparire sul nostro viso.
    Stella. Devi capire che questo è un mondo Sbagliato e non siamo noi a essere sbagliate.
    Questo è un mondo dove tutti se ne fregano di tutti e tutti sono egoisti.
    E magari, ho pensato e funziona, anche noi dobbiamo dire - .Vaffanculo. -, anche noi possiamo fregarcene, possiamo essere egoiste.
    Perché pensare agli altri? Perché stare male per gli altri e poi anche per noi stesse?
    In questo modo non saremo mai felici, vivremo sempre con il muso e il sorriso non apparirà mai. Li altri penseranno che siamo persone strane, ci prenderanno in antipatia, ci metteranno in disparte. ... Come è successo con me.
    Ma io da Oggi. Dal 1 Gennaio 2010 Me ne frego vivamente di tutti e di tutto quello che pensano e dicono su di me.
    Io ho il mio mondo, la mia vita, creati da me stessa. Ho tutto quello di cui ho bisogno qui. Perché tutto quello che ho, me lo sono guadagnata con tanta fatica. Tanta credimi.
    E anche se non avessi quello che voglio? Chissenefrega. Pensi che agli altri importerebbe qualcs di quello che ho, che sono e che provo? Se pensi di Sì, sie solo una piccola illusa, Come lo sono stata sempre io.
    Piccola io ti voglio aiutare.
    Non buttarti giù con la faccia per terra oggi, perché domani ti dovrai alzare e andare avanti. Penso che anche tu mi daresti ragione se ti dicessi. ... Inciampa, che domani dovrai fare nient'altro che raddrizzare il passo.
    ...
    Credo che la vita. In fondo in Fondo non sia così sbagliata. Basta interpretarla a modi nostri. Perché noi ci viviamo qua. E anche se la odieremo a morte. Non servirà mai a niente. Non cambierà mai niente.
    Saremo solo noi a stare più male.

    Poi un'altra cosa. Come tutte le - .Pro-Ana e Pro-Mia. -, tu cerchi in ogni modo di dimagrire.
    E come tutte le altre un giorno, tu hai preso a gironzolare per i blog e hai trovato questi post, che ora tu stessa scrivi.
    Non basarti su quello che dicono gli altri, perché non sempre è giusto.
    Pensa di testa tua,
    sei tu che decidi della tua vita,
    credi in te stessa soprattutto.
    E un giorno ti servirà.
    Ti servirà a qualcosa pensare così.
    Adesso vado.
    Un bacione Piccolina. ♥

    RispondiElimina
  24. Sì bhè, grazie dei complimenti:D Mi fa piacere che tu capisca cosa provo, anche se non ne sono contenta. Non mi renderà mai contenta sapere che qualcuno soffre quanto me, che magari è poco ma dentro fa un male cane. E Dio come lacera.
    Ana.. sai, è difficile capire. A volte penso di amarla come si ama l'ultimo appiglio di una vita intera, di amarla disperatamente, speranzosamente e col cuore in mano, disposta a tutto. A volte penso che... non devo pensare troppo e vivere e basta. E vada come vada, so già che andrà da sè. E andrà bene comunque andrà perchè so che ci sarà sempre qualcuno, tu e le altre o chi per voi, che mi ascolterà silenziosamente singhiozzare quando starò male. E io ci sarò, tienilo a mente. A modo mio ci sarò.


    Scusa per il tema insensato, mi andava di dire cazzatexD Ma sono cazzate vere eh.
    A presto.

    RispondiElimina
  25. grazie mille cucciolaaaaaaaaa
    oddio non sai quanta forza mi abbiano dato le tue parole!
    G R A Z I E <3

    RispondiElimina
  26. Anonimo3.1.10

    Ciao Saraa=))) sn contenta k tu sia tornata!!!!
    mi sei mancata tesoroooo<3
    spero k riesci a dimagrire anke se nel blog nn specifichi nè quanto pesi attualmente nè i tuoi successi...spero k inserisci la linea del peso k trovo magnifica.
    cmq nn ti preoccupare se hai sgarrato durante le feste, succede ma l'importante è nn arrendersi MAI! poi ti assicura k è successo un pò a tutte qndi tranquilla nn succede nulla...
    Essere magra è un tuo diritto cucci, quindi hai ragione a dire k vuoi essere magra nn semplicemente "normale"...
    hai deciso se vuoi Ana o vuoi solo dimagrire? dal tuo post nn sono riuscita a capirlo....
    TVTB SARAA*__________________*

    Melinda*-*

    RispondiElimina
  27. ciao... grazie per il commento. io non ti conosco ma wow devo dire che sembra davvero che l'ho scitto io il post. non mi interessa l'età, non mi interessa perchè sei una ragazza in gamba e che prende giuste decisioni. da come ho visto hai molte amiche, molte ragazze che ti sostengono e bhè ora ne hai una in più. capisco quanta invidia provi e quante cose ingiuste ci sono.ok, loro non devono fare fatica. ma noi una volta che ce l'avremo fatta avremo la soddisfazione di dire che ce lo siamo meritate; avremo la soddisfazione di dire -ora anche io sono come voi e ora non potete più mettermi daparte o considerarmi inferiore.-
    buona continuazione.
    un bacio
    momo's

    RispondiElimina
  28. Anonimo3.1.10

    ah ho dimenticato la cosa più importante:
    BUON 2010 Saraa!!!!
    spero k l'anno nuovo possa portarti TUTTO ciò k desideri^___^
    Meli*.*

    RispondiElimina
  29. Melinda,
    Carissima ragazza, che bello sentirti!
    mi sei mancata un cifro..
    Bèè scusa se non metto epsi ne misure ne niente, davvero vorrei farlo ma adesso non è il momento giusto, lo farò prometto!
    Promesso anche che ti posterò mie foto decenti, si spera.. e spero che il mio peso calerà di giorno in giorno.
    Ma per darti un'idea ora peso circa 49 e sono semrpe alta quasi 1.60 cmq vedi non mi muovo di molto >.<
    Pazienza, con quest'anno nuovo spero davvero, sono positivaa, la positività aiuta ^ ^ .
    Ma come sono felcie di sentirti, non sai quanto e per quanto riguarda ana ho deciso ormai di seguirla, in fondo in fondo sento che è quello che voglio e anche se prima non conoscevo la sua esistenza lei era con me in una maniera o nell'altra ci sarà sempre!
    So ch non succede nulla a sgarrare, lo faccio così tante volte di quetso periodo che ufff, ma lasciamo passare le festività e poi mi metto in riga!
    Stai diventando molto importante, sai mi stavo preoccupando era da un po che non ti facevi sentire.. cmq stai tranquilla che è in arrivo un nuoo post, speroo -.-
    Dai gioiaaaa, i voglio un bennn
    Saraa .

    RispondiElimina
  30. Meli, BUON 2010 ahaha he sbadate che siamo *.*

    RispondiElimina
  31. Anonimo3.1.10

    gioia miaaa mi riempi sempre di allegria e positività^-^
    la tua risposta mi ha kiarito x bene le idee...ANA sarà con te e ti accompagnerà x sempre, se hai deciso così!
    se pesi 49kili sei già magra e vedrai k ti ci vorrà pokissimo a perdere qualke altro kilo!
    le feste come ti ho detto hanno mandato in crisi parekkie di noi ma sono felice k 6 tornata e nn ti 6 arresa a questo momento di difficoltà temporaneo....
    grazie tesoro anke tu 6 importantissima x me, chiedevo tue notizie a Sissi(se vai nel suo blog, nei commenti dei post + vekki,kiedevo di te xkè mi pareva di aver capito k vi sentivate su msn...) e sono felice di vedere k ti 6 ripresa e 6 tornata +carica di prima!!!!
    mi sn accorta solo adesso k 6 tornata perdonamiXD XD...
    nn vedo l'ora di vedere tue foto xkè cme ti ho già detto:6 un bel vedere!

    <3 TI ABBRACCIO!stay strong Melinda

    RispondiElimina
  32. Melii, amica mia..
    Non c'è nulla da perdonare, mi fa tantissimo piacere che cercavi mie notizie, si per un periodo ho preferito sparire, ma non mi arrenderò mai!
    Se servirà userò questa intera vità per lottare, sono sicura che a qualcosa serve perchè il dolore che ho nel cuore mi distrugge ma la carica che mi date voi, ma tutto questo diciamo che allevia un pò il dolore.
    Penso che per tutta la mia esistenza ANA sarà con me che io lo voglia o no le ho permesso di entrare di rapirmi, di coinvolgermi, un'esperienza simile non si dimentica, non si cancella!
    Gazie davverio di tutto, non hai nemmeno un blog ma le tue dolci parole sono vitali, non abbandonarmi mai, con o senza ana noi saremo uniteeee : )
    Tua Saraaaaaaa .

    RispondiElimina
  33. Cara.
    Non devi odiare i tuoi genitori.
    Anche se non sono come li vorresti tu.
    Sono comunque tuoi genitori.
    Vivi con loro.
    Non sotto ad un ponte.
    Se credi che i loro comportamenti non vanno bene cerca di parlargliene.
    Vedrai che andrà meglio.
    E cerca comunque di rispettare quello che ti dicono loro.
    Se non non arriverete mai ad un accordo.
    Cara Piccolina.
    Te lo dice una che è arrivata ad avere un rapporto Pessimo con i propri genitori.
    E se dico Pessimo. Lo era veramente.
    Sono persino quasi scappata di casa.
    Beccata in Tempo per fortuna.
    Tutto si è risolto al meglio.
    E adesso andiamo d'accordo meglio che mai.
    Io sono migliorata.
    Loro anche.
    I problemi vengono fuori.
    ...

    Altra Cosa.
    Pure io pensavo che dimagrendo avrei dimostrato a loro quello che sono veramente.
    Ma in realtà non è così.
    Non serve a niente dimagrire per dimostrare.
    Non è la strada giusta.
    Se tu decidessi di migliorare per dimostrare... Allora si che sarebbe la strada giusta.
    Ma non il digiuno.
    Perché forse non ti rendi conto di quello che dimostrerai loro quando ti beccheranno mezza disfatta in bagno a vomitare piangendo.
    Allora dimostrerai loro quello che loro non vorrebbero mai che tu dimostrassi.
    Loro vogliono solo il tuo meglio.
    Con tutto quello che fanno per te.
    Per questo la strada migliore.
    E' sempre quella dello DISCUTERE e CHIARIRE.
    Quindi cara datti da fare.
    ...

    Altra cosa ancora.
    Sii forte. Fregatene della gente.
    Vai sempre a testa alta.
    Dimagrire non è simbolo di Forza rispetto agli altri.
    Perché tu ce l'hai fatta. E loro no.
    Credi.
    Loro non hanno una mente come la nostra.
    Già sperimentato.
    Quindi non ti conviene.
    ...
    Solo camminando a testa alta.
    Essendo brava.
    Comportandoti educatamente.
    Essendo una persona sincera.
    Dimostrerai agli altri quello che sei.
    Capiranno da soli.
    Ma ci vuole tempo.
    Ci vuole tempo.
    Perché loro possano conoscerti da un altro lato e affidare a te la loro fiducia.
    Come accade con i secchioni a scuola.
    Tu vuoi copiare da uno di loro...
    E come fai a sapere che lui è bravo?
    Perché lui lo ha dimostrato.
    Sarà anche sfigato.
    Perché studia tanto.
    Perché è seduto in prima fila.
    Perché è sempre preparato.
    Ma in quel preciso instante non ti importerà.
    Perché avrai bisogno di aiuto.
    Quindi non giudicare mai la gente.
    Taci e Osserva.
    Aiuta Credimi.
    Prima o poi ti noteranno.
    Per quello che sei.
    Per una persona giusta e onesta.
    Non per una persona che se la tira al massimo e si fa sempre vedere.
    Allora sarai al centro dell'attenzione.

    ...
    Tu. Come credo anche Altre. Dai tutta la colpa di queste tu incertezze al tuo Corpo.
    Perché appunto non piacendoti suscita un Sentimento Di odio.
    Allora tu non sapendo chi odiare e su chi scaricare tutto il tuo peso. Lo fai sul tuo corpo.
    E non va mica Bene.

    Rilassati.
    Fai delle passeggiate tranquille.
    Da sola Capirai quanto è bella la solitudine.
    Quanto è bello essere inosservati nella tua imperfezione.
    E pian piano. Con la Calma.
    Quando avrai acquistato fiducia in te.
    Riuscirai a raggiungere i tuoi traguardi e i tuoi sogni.


    Ed è quello che io ti auguro Piccolina Mia.
    ♥ Un forte abbraccio.

    P.S. Pensaci a quello che ti ho scritto.
    Rifletti.
    Forse ne trai qualche vantaggio.
    Quello che ti ho scritto.
    E' quello che ho capito io della vita.
    Ed è come la interpreto io.
    E aiuta.
    Credimi. ... ♥

    RispondiElimina
  34. Ciao saretta BUON 2010 !Sei molto determinata, io sono nata con il metabolismo veloce,e hai ragione è più semplice dimagrire...ma io ho visto le tue foto e non mi sembri affatto grassa con culo enorme ect ecct anzi sei veramente OK!appena ho visto questo blog ho capito che in parte i tuoi pensieri mi erano famigliari perchè ho provato e tuttora provo tutto ciò che stai passando tu. Un bacione sincero

    RispondiElimina
  35. ciao sara..grz x il commento! c tengo a ricordarti ke noi siamo una squadra!!l'unione fa la forza!u bacio... siete il mio sostegno voi tutte!!

    RispondiElimina
  36. Ehi S buon anno!
    Anch'io sono tornata e inizierò da capo, da oggi. Mi farebbe piacere una tua visita. BACI, alex.

    RispondiElimina
  37. vitè mie VI AMO, avevo bisogno di dirvelo!

    RispondiElimina
  38. Dopo ti rispondo.
    Che adesso non ho tempo.
    Devo finire Latino.
    Una merda.
    Vabbè.

    Bacione.

    RispondiElimina
  39. ciao saretta, come stai?
    non ci sentiamo da un po'...
    LouLou

    RispondiElimina
  40. nuuuu cucciolaaa... magari fossi cosi magra come dici tee:(

    Bacinoooo*.*

    RispondiElimina
  41. Forza, che ti riprendi!
    Piuttosto, dovresti essere felice delle mangiate in compagnia di questi giorni: io mi sono goduta del cibo prelibato e stamattina la bilancia non mi ha delusa! E' proprio vero che mangiando (il giusto) si dimagrisce, cavolo!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao! è la prima volta che visito il tuo blog! sn Darina..:)
    anche io comincio da oggi sn ingrassata troppo troppo davvero troppo...ce la faremo;) ti lascio il mio contatto x fare 2 chiacchiere daria.ma93@hotmail.it
    cmq se sei tu nelle foto sei stupenda!!;) baci

    RispondiElimina
  43. Saretta, devi trovare equilibrio, una via di mezzo tra niente e troppo... Stavo riflettendo: tu hai intitolato questo blog "la vita di Sara", ma non parli della tua vita, tu parli solo de "il rapporto con il cibo di Sara". Vorrei invece leggere della tua vita... Esaudirai questo mio auspicio?

    RispondiElimina
  44. Ciao cucciola! Come stai? Come hai iniziato il nuovo anno?
    Io sono andata a fare volontariato da alcuni bambini e per 2 ore e 45 minuti mi sono immersa completamente in loro, dimenticando il mio corpo, il cibo e tutte le altre paure,è stata una bella esperienza, da giovedì però si ricomincia la scuolaaaaa! Uffa..
    Ti abbraccio forte e ti penso, cucciola!

    RispondiElimina
  45. Ciao Sara! Piacere di conoscerti! :)
    Quella nelle foto 6 tu vero? 6 molto carina!
    Ho appena letto il tuo post, ti posso dire che la questione genitori anche per me è un punto dolente...io non so come sono i tuoi, i miei sono sempre stati molto severi, o meglio severi nel senso che sono molto poco permissivi.
    Per loro,ad esempio, andare in discoteca significa automaticamente essere una poco di buono. Ma ti rendi conto? Hanno una mentalità chiusissima e per questo ci ho sempre litigato fortemente purtroppo. Credo che come i miei ne esistano pochi. Ho sempre aspettato di diventare maggiorenne per fare quello che mi pareva, per avere la mia libertà!
    Magari questo ti può confortare, non so, magari sapere che non sei l'unica e che forse c'è anche chi è peggio.
    spero che il 2010 sia un anno migliore per entrambe ! :D
    kiss

    RispondiElimina
  46. Anonimo5.1.10

    Ciao cucci<3 anke x me le tue parole sono IMPORTANTISSIME*.* ma come farei senza di te Saraaaaa???!!
    con o senza Ana nn smetterò MAI di leggerti tu xrò nn smettere MAI di scrivere eh!!
    nn vedo l'ora di leggere un tuo nuovo post...spero k ritrovi la serenità e sn felice k riusciamo a darti una bella carica positiva=)))
    ricorda che hai tutte le carte in regola x ottenere quello k vuoi.....sei speciale amica mia^_____________________^

    STAY STRONG<3 Melinda

    RispondiElimina
  47. Grazie Melii, il porblema è che non so quando leggerai un mio nuovo post, xk a parte il fatto che ioci impiego un sacco di tempo per scriverli xk devo mettere insieme le idee ecc. ecco a parte sto fatto qua, diciamo che in sto periodo sono entrata ancora in crisi, scusa non ho voglia nemmeno più di scrivere di esprimermi. Sento come se le fors emi stessero abbandonando, non so, uffffff mi scuso ancora di questa mia risposta così ma davvero non ce la faccio più.
    Ti voglio benissssimo, sei importante, Saraaa <3

    RispondiElimina
  48. Grazie tesoro mio, ma sai che non la penso e non la penserò mai cosi, finchè i miei occhi non cambieranno idea e non vedranno un piccolo scheletrino allo specchio.

    non dire nemmeno per scherzo che tu sei brutta o obesa perchè non è vero. Qui, nel tuo blog, parlano le TUE immagini, le tue foto bellissime e credimi non lo dico tanto per dire.

    un bacione<3

    RispondiElimina