martedì

Mi manchi!




















E' una corsa contro il tempo? No

E' una gara a chi arriva primo? No





E allora, non vedo il problema, voglio sempre che il tempo passi più veolcemente
solo per arrivare a domani e ricominciare tutto da capo con Ana .


Ma perchè invece non mi impegno sempre, le abbuffate, sono loro quelle bastarde! Alla sola visione di quei dolci mi metto a piangere, so di non doverli mangiare, di non potermelo permettere, ma di nuovo non so controllarmi :,(
Non mi stò impegnando al massimo evidentemente..Devo colmare i miei vuoti
con qualsiasi altra cosa, tutto questo mangiare mi sta lentamene uccidendo, stò perdendo le froze, sapete qual'è il risultato?


Ce l'ho fatta, ora so vomitare, Ma non ho intenzione di diventare bulemica, farò attenzione, almeno questo ve lo prometto.




Bugie Silenzio Lacrime Vomito;
Bugie Silenzio Lacrime Vomito;
Bugie Silenzio Lacrime Vomito..




La catena sembra non spezzarsi, nemmeno le abbuffate non mi danno tregua,
e sento il mio crevello che stà per scoppiare, non so più cio che è giusto e ciò che è sbagliato .


Una cosa che però sò con certezza è che io voglio sentirmi magra, voglio essere magra XDXD Mi manca digiunare, mi manca quella vità mi manchi Tu ana..
o forse è un'altro dei miei problemi che viene riempito sempre da lei, Ana .


Poi ora c'è anche mia, l'ho voluta io, diciamo così, e alla fine è arrivata, la desideravo così tanto, ora è qui con me, tanto peggio di così non può andare, sta volta sono caduta sul fondo, devo rialzarmi, forza Saraaaa, STAY STRONG!


Sinceramente è da molto che non mi peso, ho il terrore della bilancia, odio la forma del mio corpo,ma a volte non so come riesco a essere "felice" fino a quando non mi guardo allo specchio, fino al momento in cui mi rendo conto di non aver fatto il minimo progresso! ma com'è possibile -.-"
La risposta è che invece di calare stò aumentando, la ciccia, le gambe enormi..
Devo rimediare, devo fermarmi prima che sia troppo tardi *.*


Avrei dovuto pesarmi ieri ma mi è arrivato il ciclo, quindi rimando il tutto fra qualche giorno, mi farò sentire presto spero, scusate per le assenze che a volte faccio, sucsate anche se a volte non comemnto spesso i vostri blog, ma in questa casa mi sembra quasi che controllino quante volte al gg respiro.. un abbraccio a tutti, vi voglio benissssimo <3>





45 commenti:

  1. forza saretta!!! non sei sola! hai ragione dicendo che devi colmare i tuoi vuoti, perchè le abbuffate non sono altro che un tentativo diaperato di colmarli (o almeno per me è sempre stato così)
    bacioni piccolina!

    RispondiElimina
  2. Anonimo16.12.09

    Ciao Saraaaaaaaaaa!!!! sono Melinda*.*
    nn ti preoccupare se ti sei abbuffata,succede...ma ora hai il rimedio
    pensa ki si abbuffa e nn può fare nulla e ingrassa! cmq riuscirai a digiunare dinuovo xkè vomitare è1modo x punirsi e ricordarsi k mangiare è il nostro peccato peggiore!
    ti kapisco cmq se ti è successo- cn le feste an ke da me E' PIENO DI DOLCI DI TUTTI I TIPI!!
    può capitare ma ora hai MIA.
    Nn ti abbattere eh! t.v. beneee<3<3
    e come mi hai insegnato tu(sisi hai letto bene tesoro^^)STAY STRONG<3 giusto?!
    riuscirai a dimagrire ankora di +....stai tranquilla!!!!

    Melinda*.*

    RispondiElimina
  3. ciau cucci..come al solito, io ti ho gia detto tutto su msn..xD
    quindi sai gia cosa penso :)
    Kiss <3

    RispondiElimina
  4. Anonimo16.12.09

    ciao bella...forza che ce la fai...la magrezza arriverà presto..lascia passare le tentazioni e le feste poi vedria come tutto andrà per il meglio...ora hai anche mia...che ti da una mano...più che altro psicologica...non ti fa impazzire dai sensi di colpa...
    STAY STRONG!!!.....ti voglio tanto tanto tanto bene saretta foooorzaaaaa sono con te!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Sara! ^^
    Leggendo il tuo post mi sembrava di leggere i miei pensieri di questi ultimi due giorni.. anch'io le abbuffate, anch'io il ciclo.. però non riesco a vomiatare.. forse è un bene, forse è un male.. non lo so.. so solo che dobbiamo impeganrci insieme nel resistere, o almeno provarci, perchè ricordiamoci: Ana è migliore di Mia!;)
    Ti sono vicina! :)

    Besos and stay strong!

    RispondiElimina
  6. Anonimo16.12.09

    Dev'essere la stessa Ana a riempire "quei vuoti". Niente fà sentire meglio della magrezza. Invece di mangiare vai in bagno spogliati e guardati allo spekkio. Ammira le ossa e sorridi. I dolci le ricoprirebbero!! Quindi non caricarti di un peso così grande. Resisti!! Fai che sia la tua stessa magrezza a riempire il tuo stomaco e a colmare quel senso di vuoto infinito: Un bacio

    RispondiElimina
  7. Nanà, si sono perfettamente daccordo con te, ma penso che mangiare, abbuffarsi sia il modo peggiore per colmare questi vuoti, ma non so che fare.. Passerò presto da te, un bacio tua Saraaaaaaa ^.^

    RispondiElimina
  8. Melinda, STAY STRONG, prima di tutto, sempre:D
    Hai ragione, devo rialzarmi, devo assolutamente farlo, xk voi mi diate questo coraggio, credete in me e io ogni volta vi deludo e deludo anche Ana, sono stanca di trasgredire, devo solo starmene zitta e non mangiare, se qualcuno vorrà se ne accorgerà di me, credo..
    Grazie epr non lasciarmi mia, grazie a tutte, ti voglioo bene, aa mi stavo dimenticando:
    Odio il Natale e tutte le altre feste O.o
    Bacioni tesoro, Saraaaa .

    RispondiElimina
  9. Sissi, già come sempre, ci sentimao vità mia, Saraaaaa <3<3

    RispondiElimina
  10. Saretta, Ohi scusa se magari ci simao perse un pò di vista, o commento poco il tuo blog, ma grazie di questo tuo commento sul mio.
    Spero di passare al più presto da te, sempre che i miei genitori non vengano un'altra volta a rompere il cazzzzo >.<
    Gioiaaa, quanto coraggio mi trasmetti, mi nutro della vostra forza ormaii, lo ripeto e lo ripeterò sempre STAY STORNG, ti voglio benee Sara =)

    RispondiElimina
  11. A Girl Whit a Secret, concordo con te, ana è migliore di mia e in un certo senso fa meno male, ma psicologicamente mi sento più sicura adesso che ho conosciuto mia..
    Stessi pensieri, stesse parole?
    si capita spesso anche a me, alal fine siamo tutte così, vogliamo la stessa cosa, allora lottiamo insiemee, Può funzionare, può andare meglio!! tvb, Saraaaa .

    RispondiElimina
  12. Juliet, sai che ti dco? mi hai dato uno stimolo in più, c'hai proprio ragione XD
    in teoria la mia forza dovrebbe essere la magrezza, il desiderio di diventare così, semplicemente perfetta, ma non sempre è così, a volte faccio fatica a immaginarmi bella, xk non lo sono mai stata, ma non mi abbatto, lotto! Lo vogliamo dimostrare al resto del mondo chi siamo? certo che SSì, ti farà sapere, ti voglio beneeeeeee, Saraa .

    RispondiElimina
  13. cucciola..grazie mille x le tue parole, non sai che coraggio mi hanno dato..*.*
    Si, resisterò. Resisterò x te, x me, per la mia magrezza, resisterò x ANA.
    che in questo momento è tutta la mia vita..

    RispondiElimina
  14. ciao piccina ^^
    grazie del commentino, mi aggiungo anche io al tuo blog allora! mi spiace che tu abbia questo periodo "no" è capitato anche a me e so come ci si sente...ma sono sicura che anche tu ritroverai la forza <3 un bacio

    RispondiElimina
  15. Sissi, no sono io che devo ringrazizarti, sai il coraggio che ti trasmetto non so nemmeno io dove lo prendo xk cmq in sto periodo non va benissimo, ma penso che il coraggio sia un legame che si crea quando delle persone come noi lottanto insieme, continuiamo, resisti x tutto questa, ANA sei vitàààà :D

    RispondiElimina
  16. Thin_Style, mi fa semrpe piacere conoscere persone nuove, spero che noi non ci fermeremo a due commentini ma andremo ben oltre..
    Il periodo "no" passerà, spero, vabbè ti farò sapere baciii tua Sara .

    RispondiElimina
  17. Anonimo16.12.09

    ciao sara...ti ringrazio con tutto il cuore per il commento che mi hai lasciato...mi hai dato la forza di continuare anche se ero davvero al limite...senza quel commento avrei fatto qualcosa di stupido probabilmente..ti ringrazio ancora tantissimo...
    unbacio e un abbraccio grandissimo..ti voglio tanto tanto tanto bene<3!!!...saretta

    RispondiElimina
  18. Saretta te ne voglio tantisssimo anchio!

    RispondiElimina
  19. L'unico modo per non desiderarli così ardentemente da piangere, e per poi non abbuffarsi con essi.. è concedersene un pezzetto. magari a colazione. + 100 cal al giorno è diverso da + 1000 calorie tutte una botta perchè non resisti e invece di un triangolino ti concedi tutta la torta! fidati, non privarti di tutto, o in futuro non potrai fare a meno di abusarne. te lo dico per esperienza. e poi tutte alla tua età mangiano dolci e schifezze... e non tutte sono obese. rilassati mi raccomando, è l'unico ingrediente super fondamentale per la riuscita della dieta. maledetta dieta.

    RispondiElimina
  20. Si mi sono accorta anchio che è così, è maledettamente vero che non ci si può privare per semrpe del cibo, quindi meglio mangiarne un pezzetto che abbuffarsi =)
    Certo. le ragazze della mia età non stanno qui a pensare a ste cose, o meglio, ci pensano ma non arriverebbero mai a tanto, ma io sono diversa, io ora sono così, io ora stò con ana.
    Grazie del commento bacionii, Sara <3

    RispondiElimina
  21. ciao cara!
    grazie del commento, sei molto carina.. sono contenta di poterti conoscere..
    non ti dico nulla del vomito, sono la prima a non poter giudicare perchè mi ci dedico tanto spesso, solo un piccolo consiglio: cerca di non esagerare, o alla lunga ci sarai davvero dentro.....
    e poi.. per il sorriso.. spero tanto ti torni presto.. io faccio un su e giù continuo.. ma vedrai che un giorno tornerà sul tuo viso e ci rimarrà per sempre, quando meno te lo aspetti..
    un abbraccio..

    RispondiElimina
  22. Iwillbe, Grazie a te :D a me fa piacere conoscere persone nuove XDXD
    Cmq, non esagero, ho ascoltato molte storie, e la mia è solo all'inizio, ma starò lo stesso attenta!
    Per quanto riguarda il sorriso spero che quando lo ritroverò mi resterà impressosulla faccia sempre, lo spero con tutto il cuore.
    Con affetto Saraaaa .

    RispondiElimina
  23. Non c'è un età per questo blog.
    Non c'è un età per scegliere la morte ansichè la vita.
    E la tua .. no. Non è l'età giusta.
    Ma io ci sono caduta ancora prima dei tredici anni.

    RispondiElimina
  24. Anonimo18.12.09

    Ciao Saraa sono Melinda!! sxro ke tutto vada meglio nn ti devi buttare giù di morale. la vita cn Ana e Mia è fatta 1pò di alti e bassi se tu vedi tutti i blog capisci ke ogni giorno è una sfida x raggiungere la PERFEZIONE! sono sicura ke ce la fai e spero proprio ke tu sia più su col morale.....anke io odio il natale e le feste in genere...tutti questi piatti elaborati....mia mamma nn fa altro ke cucinare tutti i cibi della terra e coi parenti e amici di famiglia sempre a cena è dura resistere ed essere fedele ad Ana...Mi fanno divenire scema tutte queste tentazioni ma....RESISTO! come va col peso?
    io mi ammazzo di step e palestra ma col freddo ho rinunciato alla corsa e alle lunghe camminate...poi +dimagrisci + avrai freddo nn appena la temperatura scende....xrò dobbiamo resistere xchè questi sono solo piccoli inconvenienti rispetto alla gioia di essere magrissima....nn ci dobbiamo arrendere MAI....
    spero ke tu sia+ su col morale...nn mollare eh!!!

    T.voglio tantoooo beneee<3 Melinda*.*

    RispondiElimina
  25. Vanilla, adoro questo nomeeeee *.*
    Cmq, già penso anchio di poter fare ciò che voglio della mia vità e se tu sei caduta
    in questa spirale ancor prima dei 13 anni
    allora vuol dire che mi devi capire molto bene,
    GRAZIE Saraaaaa .

    RispondiElimina
  26. Melinda, non ti preoccupare sto molt ma molto meglio, credimiiii!
    Adesso ho addirittura incomicniato un diario dove scrivo tutto ciò che mangio, e aiuta parecchio, e stò calando di gg in gg, ma non ti stò a raccontare tutto xk ho intenzione di scrivere un post sull'argomento 8)
    Spero che anche tu stia meglio,
    perchè mi rendo conto di quant'è dura con tutte ste cazzo di feste, per non parlare dei dolci e tutto il restoo..
    Ma io ormai è da 3giorni che mangio davvero il meno possibile e non ho ancora toccato nemmeno un granellino di zucchero, quindi puoi immaginare la mia felicitàààà!
    Sperosolo che tutto questo duri, e soprattutto
    non devo lasciarmi condizionare dalla grande cena del giorno di nataleee =(
    Ti farò sapere bellisssima, grazie di tutto, non mollare mi raccomando Ehhhhh ^.^
    La felicità al torveremo anche noi, ne abbiamo il diritto come tuttti, ti lascio gioiaa un bacione, ti voglio beneee
    Saraaaa <3 .

    RispondiElimina
  27. Eh già, il Natale non è una scusa per lasciarsi andare e certo che siamo noi le più forti. Passa pure quando vuoi
    Stay strong!*_*
    See ya

    RispondiElimina
  28. Ciau cucciola, grazie per quello che mi dici, mi fai sentire sempre un pò piu forte ^^
    si anche a me è capitato di trovare gente che mi ha detto "stavi meglio prima" o "stasesti meglio con qualche chilo in piu"..ma chissene..solo che cioe il problema è che io in 20 giorni sono riuscita a perdere pochissimi chili, il mio peso non varia di molto come puoi notare..cè che palle, ma cosa devo fare :(

    RispondiElimina
  29. AnotherLie, non potrei essere più daccordo :D
    Passo subito, un bacioneee Saraaa


    STAY STORNG <3 .

    RispondiElimina
  30. Sissi, ti capsico, rimani semrpe intorno a quei maledetti 50 o 49 -.-"
    Ma forse sai cosa? forse tu sei già dimagrita abbastanza, cioè io non penso che si possa dimagrire per semrpe, a parte in casi di morte ovvio. Se per te non è ancora abbastanza xò continua, se in un certo modo ti fa sentre meglio =) Ma se vedrai che a lungo andare il tuo peso non diminuirà io ti consiglio invece di tenatre di dimagrire sempre prova a non aumentare, cioè a tenere stabile il tuo peso XD
    Per il commento figurati, Saraaa ^.^

    RispondiElimina
  31. Ti capisco molto bene, esatto.MA Non accetterò mai che delle ragazze così giovani si distruggano. Non accetto che una donna, decida di morire ancor prima di nascere,perchè tredici anni non sono nulla! Io ho solo un anno in più di te.. ma ti assicuro che, ana non porta da nessuna parte. Sei testarda.. quindi posso solo dirti che mi piacerebbe che tu riuscissi a ragionare...Ma, non posso fare niente ,tranne che alleviare i tuoi dolori.. Magari(:

    Cosa ti ha portato a questo?
    da quanto tempo rincorri ana precisamente?

    Non si scrive bulemica, ma bulimica.
    La bulimia è dura.
    Ma l'anoressia non è da meno, CREDIMI.
    L'anoressia non è bellezza ,è morte. E non dire : non è vero. Perchè lo sai anche tu cazzo, a cosa vai in contro.
    Sai quelle di immaginette che vediamo nei blog? Non illuderti che la vita di quelle ragazze sia tutta rose e fiori solo perchè sono scheletriche. E' una vita malata.. è una vita a rincorrere la felicità nel modo sbagliato. Perchè ogni giorno passato solo con te stessa, NON LO RIAVRAI. Ho vissuto, anoressia e bulimia. So di cosa parlo.. E spero che, aprirai il tuo cuore una volta tanto, e cercherai di aprire un discorso con me, e che tu non parta gia con un'opinione decisa e insostituibile. Non ti chiedo di guarire, ti chiedo di aprire gli occhi almeno per cinque minuti.

    Non ti sto dicendo,non essere pro ana. Ti s

    RispondiElimina
  32. Ti spiegherò solo la mia versione della nostra situazione.. se lo vorrai.
    L'anoressia ti prende.. e ti porta via in una velocità eclatante. E ti TOGLIE TUTTO.

    RispondiElimina
  33. Anonimo19.12.09

    Il vomito è la rovina.
    Grazie d'essere passata saraa :)
    Buone vacanze:)

    RispondiElimina
  34. Certa gente davvero...non ci sta dentro...Uff.
    Vabbè...queste ferite per fortuna guariscono.
    Grazie di essere passata, buona serata Saretta.
    Un abbraccio (piano se no ahi ahi)
    iO e Alice

    RispondiElimina
  35. Ciao Sara, ripasso dal tuo blog dopo un sacco di tempo, e la cosa che mi viene subito da dire non è per te, ma per Melinda - e cioè: no, mi dispiace, uno che dice a un altro che ora "hai mia", come fosse una bella cosa, non gli vuole bene.

    A te dico: spero raccoglierai gli auguri di Natale che ho lasciato su mio blog e li "guarderai".
    Ti faccio tanti auguri per un anno completamente nuovo e diverso, pieno di ispirazioni nuove, diverse da quelle che stai coltivando adesso; te lo auguro davvero.
    Ciao! Auguri a te e al mondo .. anche lui ha bisogno di noi.

    RispondiElimina
  36. Vanilla, sei molt gentile ad "aprirmi gli occhi" ma anche se ho 13 anni non sono mica stupida..
    Io so a cosa vado incontro, me lo sento rimbombare nelle orecchie, e so ancora emglio che le modelle tutte carine, perfettine NON sono da prendere come modello perchè quell immagini sono di una falsità assurda, come le pubblicità XDXD
    So benissimo che tutte quelle ragazze che si vedoo alla Tv prima di entrare in scena si sono fatte ore eore di trucco, ma è ovvio!
    Sono piccola va bene, ma non ci casco *.*
    Poi che io voglia continuare la mia strada con ana è tutto un'altro discorso, perchè io qnd stò con ana non ho modelli di nessun tipo, voglio solo la magrezzza punto.
    E ora non ti stò imponendo la mia idea, chissà un giorno portà cambiare, ma tu hai passato tutto queso e sai cosa si prova quindi non aggiungo altro, un abbraccio Saraaa .

    RispondiElimina
  37. Bia, buone vacanze e buon Natale <3

    RispondiElimina
  38. Alice and my world colgo l'occasione per augurarti un buon Natle, spero feliceeeee,
    Tua Saraaaaaaaa ^.^

    RispondiElimina
  39. Mari,
    Appena posso passo subito da te, promesso..
    Cmq per quanto riguarda Melinda, noi ci vogliamo bene, noi lo sappiamo che magari ci facciamo del male così, xò non c'è un xò =)
    E con il nuovo anno non penso cambierà di molto la mia situazione, vedremo, un bacio Sara.

    RispondiElimina
  40. Ciau Saretta..si mi sa anche a me sigh sigh..:(
    fortuna che esiste Mia..madonna, in stò momento vorrei vomitare tutto, anche l anima, tutto tuttooooo fino a sentirmi VUOTA..

    RispondiElimina
  41. CORAGGIO GIOIAAA MIAAAAA !

    RispondiElimina
  42. Grazie mille^.^
    ce la faremo insieme, tutte insieme(:
    1bacione

    RispondiElimina
  43. Proprio così, proprio come me lo ero immaginato
    un bacione anche da parte miaaaa (:

    RispondiElimina
  44. cucciolaaaaaaa noooooooooo mi spiace sentirti cosi giu T.T
    oggi ho preso ankio l agendina..
    cmq non ti demoralizzare, rialzati, lotta, vai avanti, l autocontrollo ce l hanno TUTTI, basta saperlo trovare..non stare cosi stellina che non te lo meriti..
    x quanto riguada le feste..si guarda io le odio..odio il natale..è il giorno piu brutto e triste dell anno..poi in piu questo è il primo natale che passo cn ana..sigh.
    non ti scoraggiare mai, TU SEI FORTE, TU CE LA PUOI FARE.
    ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  45. Sisssi, già è anche il mio primo natale con ana, cone Leeeei <3<3
    Grazie dell'incoraggiamento, quando avrò trovato il mio autocontrollo sarai la rpima a saperlo ^.^
    Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee .

    RispondiElimina