domenica

Torna, Ti prego!


Queste vacanze mi hanno uccisa.

Bella frase per iniziare un nuovo post, è l'unica che mi viene in mente, xk la causa di questo mio devasto sono proprio loro, quei maledetti giorni di riposo o di festa per meglio dire *.*
Ma cosa dovremmo festeggiare poi? io non capisco proprio, non si fa altro che mangiare e mangiare e chiacchierare circondati da parenti magari mai visti o di cui non conoscevi l'esstenza.
E gli altri pretendono pure che noi siamo felici, pretendono che scherziamo insieme a Loro.Questo è impossbilie sarebbe un controsenso! Cioè voglio dire mangiare è la causa della mia infelicità, è un'azione da me odiata, come posso festeggiare il Natale se in quella festa la presenza maggiore è occupata dal cibo. E' una vera e propria Follia.

Ma io, stupida ragazzina, mi sono lasciata abbindolare, mi sono lasciata travolgere e Ho mangiato, ho peccato, ma non solo quando ero obbligata, sempre. Infatti invece di mangiare solo lo stretto necessario per far credere di stare bene ho esagerato, mi sono abbuffata di continuo.
E io lo so molto bene, xk mi conosco, quando prendo un'abitudine mi è difficile smettere, quando soddisfo un mio capriccio li devo soddifsre tutti. E così è stato, tuttora continuo a mangiare come un Porco, Cazzo Sara svegliati!

Non so, sembro quasi ipnotizzata e penso che l'unica cosa che mi risvelgierà sarà la scuola!Essì care mie, io odio andare a scuola ok, ma almeno mi tiene occupata XDXD Xk prima di stre fottutissime vacanze natalizie mi ricordo che andava tutto bene, che la mattina mi alzavo, fingevo di mangiare la colazione, andavo fuori scuola, mi fumavo la mia solita stizza che mi permetteva di rimanere in piedi e al suoo della campanella entravo :DUna cosa così brutta e malvagia, la scuola, mi salverà! è strano davvero ma è così, Lo so.

Perchè sinceramente la pigrizia che ho in questi giorni e la svogliatezza mi stanno trascinando ancora più in basso. Ma soprattutto La NOIA, io quando mi annoio penso subito al cibo.E' una bruttissima cosa questa perchè praticamente in questo periodo mi annoio sempre, forse xk stò troppo chiusa in casa ecc. ma il fatto è che è diventata una cosa automatica, impiego il mio tempo abbuffandomi, come mi vergogno.

Cerco anche di trovarmi un passatempo valido, ovviamente tutto tranne fare i compiti e studiare, ma una qualsiasi cosa che mi coinvolga talmente tanto da occuparmi la mente, da distrarmi da questa ossessione per il cibo.

Inoltre alcune di voi mi hanno chiesto il mio peso e altri dati, ora scusate ma non sono in grado di darveli, nel prossimo post, spero che mi sarà possibile fornirveli.
Sapete, non ho il coraggio di pesarmi ne di appuntarmi ciò che mangio, rimando il tutto con la speranza che la situazione migliori perchè mi faccio sempre più schifo .


Voglio tornare ad essere leggera
Voglio tornare a vivere
Voglo tornare verso la perfezione
Voglio tornare a piacermi

Ana torna, Ti prego

Saraaaa ;)

41 commenti:

  1. Anonimo5.1.10

    Ciao Sara, Ana, come preferisci essere chiamata? Ho trovato il tuo blog e non ho potuto fare finta di nulla... Sei tanto, troppo giovane, e di certo non ti fai troppi problemi a farci vedere il tuo fisico, anche se dici di odiarlo addirittura. Odi anche dei punti di riferimento importanti nella vita di una persona, prima per esempio, ho letto che odi la tua famiglia, e forse ti starai chiedendo perchè i tuoi genitori 'ti stanno così addosso'. Vedi, forse loro sono realmente le uniche persone a cui interessa la tua salute, il tuo stare veramente bene. Non ti piacerai mai, e quando vorrai fermarti starai per scomparire, e mostrarti in questo modo è davvero un offesa per chi sta male sul serio e questa cosa non può controllarla.. addirittura a te manca quando non ti viene lo stimolo di vomitare. La metà di questo mondo pagherebbe per avere sotto al naso del cibo tutti i giorni, tu lo rifiuti e vuoi arrivare solo a conclusioni di un valore così superficiale...Spero che tu ti accorga presto che non è così che ci si comporta, io non sono nessuno per dirlo, ma non pensare ad apparire, perchè più avanti conterà veramente poco.Stai sprecando la tua adolescenza e i momenti più belli della tua giovinezza, non pensare a questo. Vorrei che tu rispondessi, e non prendere tutto questo come un'offesa, vorrei che anzi mi spiegassi le tue intenzioni. xoxo Martha.

    RispondiElimina
  2. ciau saretta..anche io penso che la scuola mi darà ritmi piu precisi x la mia dieta però anche senza scuola ana continua alla grande quindi è meglio tt senza la scuola :P
    spero che cn l inizio scolastico Ana possa tornare da te, anzi, tu possa ritornare da lei, perche lei non ci abbandona mai, siamo sempre noi ad abbandonare lei..kiss cucci <3

    RispondiElimina
  3. si cucciola anche io:(
    sembra non riesca piu a trovare un controllo, sono a pezzi davvero...
    forse con il riiniziare della scuola sn un po piu impegnata e non mi faccio piu tentare da questo schifooo :'(
    dai, possiamo farcela be strong

    1bacione<3

    RispondiElimina
  4. concordo con sissi, siamo noi a dover tronare da lei!! dai ce la faremo!! kiss

    RispondiElimina
  5. ma si dai, se è arrivata una volta, torna pure la 2 ...io ho fatto7 mesi senza, mi piangevo addosso ma non ci riusciva, e ora in 5 giorni ho già perso 1 kg!...buona fortuna!
    xoxox

    RispondiElimina
  6. Anonimo6.1.10

    Ciao Sara..
    Non voglio assolutamente intromettermi nella tua vita,non mi permetterei mai,però ti do un consiglio da amica: lascia perdere ana e mia,non serve a niente.
    Se vuoi essere bella di certo non devi distruggerti in questo modo,perchè se una persona è bella è bella sempre e poi purtroppo l'essenziale è invisibile agli occhi e credimi,ho notato che hai una bellissima e spiccata personalità,non buttarti via così.
    Se vuoi essere bella certamente non devi essere magra..cioè si certo ma non fino a scomparire e vomitare!
    Io ho 16 anni e mezzo e sono 64 kg per 1.75 d'altezza e nonostante il mio peso non sia dei migliori,nessuno mi definisce grassa XD,anzi al contrario.
    Sconfiggi ana e mia,ce la puoi fare.
    Se ti va possiamo magari anche parlare su msn :)
    baci.
    Tanya.

    RispondiElimina
  7. situazione molto simile alla mia..
    ma questa cavolo di epifania e l'ultima delle feste, e finalmente potremo stare un po in pace.
    dai che da domani finalmente si torna alla regolarità !

    RispondiElimina
  8. Martha,
    Ti dico subito che puoi chiamarmi Saraa ^.^
    Ma passando alle cose più serie..
    Io vi mostro il mio corpo xk volio farvi capire cm sono, cioè non voglio che voi mi crediate sulla parola, ma voglio davvero dimostrarvi quanto sono brutta, non so se ho reso l'idea XDXD
    Xò sinceramente a mettermi in costume ho un pò vergogna xk nn ho il fisico che vorrei e forse che non mi accetterò mai è vero xò magari arriverò a piacermi almeno un pochino di più.
    So che la metà diquesto mondo magari desidera del cibo, ma io No, cioè io nn lo spreco xk quando nn amngio qualcosa non o butto lo riutilizzo o lo mangia qualkunaltro. Voglio dire che a me dispiace x quelle persone am cosa ci posso afre io? Certo tanto x incomicniare forse potrei mangiare e poi? dopo che ho mangiato? loro non ci guadagnano nulla.
    Per quanto riguarda i miei gentiori, si li odio ok am so che mi vogliono bene e so che loro vogliono che io si felcie tutto qua, se fanno qualcosa lo fanno per me e non c el'ho a morte cn loro ma di certo non vado a aprlare dei miei problemi con loro >.<
    Poi forse sembra che io pensi solo ad apparire, bè in effeti è un po così ma solo xk in questo blog metto in luce questi miei aspetti, in realtà io delle perosne guardo anche il carattere e tutto il rest, cioè non sono un mostro senza cuore.
    Se stò sprecado i momenti più belli o no della mia adolescenz aposso essere solo io a dirlo, xk sn io che sto viveno l'adolescenza in un modo così strano ma sinceramente non mi aspettavo nulla di bello da questa fascia d'età e infatti non stò avendo nulla di bello.
    Spero che quetsa come ripossta ti basti.
    UN bacio Saraaa .

    RispondiElimina
  9. Tanya, è vero per essere belle non bisogna essere magre, concordo + o meno.. Perchè tu diresti mai ch una perosna grassa è bella? boh magari lo è anche ma io preferisoc la magrezza, credimi non è un pregiudizio ma io voglio vedere el ossa, accarezzarle, toccarle, sentirle :D
    Non sei la pima e non sarai nemmeno lìultima che cerca di farmi cambiare idea, mi semba più che ovvio, io accetto anche questo, io adoro parlare conoscere gente nuova, conoscers storie nuove! Io voglio essere ascolatat e non giudicata, ma so anche ascoltare gli altri e non giudico nessuno dal momento che non voglio fare agli altri ciò che non vorrei venisse fatto a me ^ ^
    Quindi ti lascio molto molto volentieri il mio contatto di msn dove sicuramente potremo aprlare con tranqulità:

    Saralavetti@hotmail.it

    Aggiungimi, aspetto rpesto tue notizie, baci Sara .

    RispondiElimina
  10. sarettaaaaaaaaaaaaaaa <3
    sono immensamente felice che ana sia tornata da te cm volevi..ora non ti deve fermare piu nessuno, mi raccomando :D
    1 bacione cucciola!

    RispondiElimina
  11. ce la farai cara. riuscremo tutte quante a diventare magre. ANA è con noi e questa è la cosa più importante. meno male che le vacanze sono finite!
    un bacio
    momo's

    RispondiElimina
  12. Anonimo7.1.10

    Ciao Saraaaaaa^________^ k bel post*-*!!!! nn temere Ana nn ti ha abbandonata! le feste ti hanno buttato giù?! TI SEI GIA' RIALZATA nn ti preoccupare!
    se Ana è la tua scelta nn ti devi preoccupare cn la scuola avrai meno tempo x pensare al mangiare e, visto k le feste sn finite, gireranno meno prelibatezze in casa tua....
    tu nn mollare e vai x gradi se vuoi aiuto da noi prova a postare il tuo Diario Alimentare ogni giorno qui sul tuo blog. tutte ti potremo consigliare e tu stessa vedrai gg x gg i tuoi successi.io ti sn vicina ma anke le altre ragazze!!provaci, lo fanno tante di noi, ed è uno stimolo in+ x nn sgarrare....vedrai k ritroverai presto il controllo basta k hai fiducia cucci<3
    t.v.t.t.tbeneee Melinda

    RispondiElimina
  13. grazie per il commento ^^ piacere tutto mio!
    Cmq tranquilla, Ana non è il mio passato^^.. lei sta cercando di tornare nel mio presente, e io la sto aspettando ^^..Ma sono debole, ci vorrà del tempo ^^.

    Ti auguro buona fortuna stellina.
    Un bacione!

    ~Stella

    RispondiElimina
  14. ciaoooooooooooo e buona vita!!!
    Sei piccolina, puoi ancora fare tante coseeee

    RispondiElimina
  15. Melinda,
    si direi ch mi sono ripresa, non del tutto ma va molto meglio e sono ottimista :D
    Sai proprio ora che ti scrivo sento il mio stomaco reclamare il cibo, che bella sensazione ^^
    Per quanto riguarda il psot, graziee! si ti avevo promesso delle foto solo che ora non riesco mai a farle col fatto che i miei sn sempre x casa e tutto il restoo. Poi sinceramente non me ne viene una dcente di foto, nello stato che i ritrovo è diffiicle fare una bella foto :(
    E infine sul fatto di pubblicare il dca ci avevo pensato anchio ma non mi sneot ancora pronta, voglio aspettare ancora un pochino, xò penso che presto anche quello arriveràà..
    Non so quando però credimi manterrò le mie promesse, ti voglio beneee Gioia, un abcio tua Saraaaaa <3 .

    RispondiElimina
  16. può solo farmi piacere!!..quando vuoi passa!..e se hai bisogno di consigli chiedi pure!!!! xoxox

    RispondiElimina
  17. ciao piccola
    sono sempre io, solo che ho cambiato nome al blog e mi sono accorta che molte di voi non riescono più a trovarmi
    http://sognilacerati.blogspot.com/
    sono sempre qui.
    forza e coraggio, le feste distruggono tutti.

    RispondiElimina
  18. ...ciao amore...anche a me le feste mi hanno massacrata ma sono riuscita a tornare ancora più combattiva del solito...sempre versop la perfezione...un bacio!!!!

    RispondiElimina
  19. cucciola dai non dire così...può succedere...non ti devi abbattere...io credo in te...so che volendo puoi arrivare dove vuoi...devi crederci anche tu...sei una persona stupenda amore...io punto su di te...e sappi che non ho mai perso una scommessa in tutta la mia vita... = )

    RispondiElimina
  20. saretta...mi sa che ora sono io che mollo...ti voglio bene cucciola!!!!!

    RispondiElimina
  21. ...amore...io non penso assolutamente che lì fuori sia migliore di qua...io qui ci vivo...ma non trovo più la forza per scrivere...non ho intenzione di abbandonare l'anoressia...solo...non trovando più le parole per raccontarvi le cose finisco per fare post stupidi ed insulsi...quindi preferisco smetterla...cmq non abbandonerò il mio paradiso...non smetterò di inseguire ciecamente il mio obbiettivo...xk so che fuori di qua è uno schifo...e solo chi è forte riesce ad andare avanti...e io con l'anoressia mi sento e sono forte...quindi non l'abbandonerò mai...qui è tutto così fantastico...perfetto...ma purtroppo la mia vita reale è fuori da questo mio blog...è in tutte le delusioni...tutte le batoste che prendo ogni giorno...e nonostante io qui con voi mi senta a casa...protetta...devo anche imparare a vivere fuori da qua...cmq sarete sempre tutte nel mio cuore...e chissà...magari prima o poi...quando ritroverò le parole giuste da dirvi...tornerò...sempre se voi mi vorrete ancora...ti abbraccio cuccila!!!!

    RispondiElimina
  22. Anonimo12.1.10

    Ciao tesoro sn Meli=)) Sn passata x farti un breve salutino...metticela tutta e nn mollare! è appena ricominciata scuola e sn dinuovo piena di verifike ke palleXD! spero di leggere nuovi post così ti passo a commentare*-*
    tvtb<3 Melinda

    RispondiElimina
  23. Melii,
    Grazie del saluto, si anchio con la scuola sono più impegnata anche se i momenti di solitudine aumentano, non so perchè..
    Ma per fortuna ci siete voi a farmi compagnia(=
    Il nuovo post lo stò preparando, ti anticipo che metterò molte fotine nuoveee, certo non posso garantirti che saranno belle xò io ce la stò mettendo tutta, vedrai tu stessa.
    Ti voglio benee, a presto
    tua Saraaaa <3<3

    RispondiElimina
  24. Anonimo13.1.10

    Ciao bellissima Saraa sn Meli!
    allora nn vedo l'ora di vedere tutte le belle cose ke hai preparato nel nuovo post!! oggi sn felicissima compio 17anni evvaiii!!!!!!!!!!sn troppo felice ti voglio bene e ti auguro buona serata. spero vada sempre tutto bene col cibo, nn ti arrendere<3 Melinda

    RispondiElimina
  25. Meli, dav?
    AUGURONI, ma che dico, AUGURISSIMI (:
    Divertiti, e vivitelo bene questo momento non ricapiterà mai più ^^
    Ehh per il post non posso prometterti nulla, voglio dire non so qnd riuscirò a finirlo Pff.
    Vabbè sono felice anchio, col cibo stà andando sempre meglio, ormai sono "guarita", mi sono rimessa, speirmao che duri xD.
    un bacione grosso, ti voglio bene, Saraaa .

    RispondiElimina
  26. Anonimo13.1.10

    Ciao amoreee grazie x gli auguri^^ sono troppo felice oggi!!!!!!!!!!!!! sn contenta k cn il cibo vada alla grande e stai tranquilla durerà se lo vuoi e ci metti impegno. ma tu di impegno ne hai da vendere quindi stai serena! vai tranquilla col post appena hai tempo lo posterai.....ti abbraccio<3
    tua Melinda*-*

    RispondiElimina
  27. Gioiaaaaaa,
    già spero che la mia sola forza mi basti, xk sai sono straincasinata in sto periodo.. sono successe delle cose con la mia migliore amica e uno dei miei ex.. è tutto molto strano ^^
    Figurati per gli auguri, mi sembra il minimo xD
    Giàà mi serve tempo per il prossimo post xk purtroppo le foto le posso scattare solo qnd sn sola in casa e i miei non ci sono, vabbè..
    che dire, ti abbraccio forte, STAY STRONG tesorooo, ti voglio beneeeee <3

    RispondiElimina
  28. Ilaria17.1.10

    Sara... 13 anni, accidenti, 13 anni.
    Non sei piccola per tenere un blog del genere, non sei piccola per usare frasi abbaglianti come "odio la mia famiglia" o "mi odio". Non sei piccola nemmeno per scegliere "Ana". Giusto? ...questo è quello che chiedi tu.
    Ti sei mai chiesta se sei abbastanza grande per sapere le coseguenze? ti sei chiesta se una volta iniziato saprai metter fine al delirio?
    Ti faccio un esempio. E' come se tu avessi freddo, tanto freddo. E allora decidessi di mettere le mani sul fuoco.
    Certo, dapprima potrà sembrarti di stare "bene", scalda quel fuoco. Ma poi ti ustionerai la mano. Non sarebbe meglio invece, con un po' di calma, mettersi un paio di guanti? le mani si scalderebbero, ma non si brucerebbero.
    Qui è lo stesso. E te lo dice una che la pensava come te, che ci è passata, che si è ustionata con quel fuoco che sembrava tanto rassicurante.
    Lasciatelo dire Sara, si, sei ancora troppo piccola. Piccola per ammalarti. Ma per fortuna ancora abbastanza piccola per cominciare a vivere.
    Scegli una dieta equilibrata, si può perdere peso in modo sano... parlane con qualcuno, vai al punto d'ascolto della tua scuola se ce n'è uno... vai al consultorio.
    Parla, parla, parla. Troverai tante persone pronte a lottare con te, e non contro di te. Troverai appoggio, sostegno.
    E finirai col ritrovare te stessa.
    Ti faccio i migliori auguri ♥

    RispondiElimina
  29. ...amore...sono tornata...mi sei mancata!!!!Sono più combattiva che mai!!!

    RispondiElimina
  30. Ialria,
    che ragazza gentile che sei! xò molte altre persone mi hanno messa in guardia com te, ma io sono ostinata, voglio porvare questa esperienza sulla mia pelle, e paprlandoci chiaramente ora sono più convinta che mai, da una parte vorrei fosse il contrario, xò la discesa di quei Kg odiati è il mio unico obbiettivo, vivo per questo xD.
    Tu mi hai detto che ci sei passata anche tu, allora puoi benissimo capirmi, sarai stata anche tu cocciuta, poi evidentemente qualcuno ti ha aperto gli occhi o tu li hai voluti aprire, io stò bene così.. Bèè bene è una parolona diciamo che senza ana non saprei come vivere *.* Sono sicura che tu queste cose le puoi comprendere, neinte ti ringrazio solo per essere passata, tu hai la coscenza apposto, mi hai avvertita, ora sta a me..
    Quando vuoi ripassare sei la benvenuta, bacio Sara .

    RispondiElimina
  31. amoree:'(
    Non so nemmeno io cosa mi succede,
    vorrei solo stare per qlc giorno in una
    stanza buia per riflettere, perchè davvero,
    la mia non si puo nemmeno piu chiamare "vita"

    In questa stanza buia potrei andarci ora, o tra diversi anni, fatto sta che se devo vivere ancora sempre in questo modo, preferirei andarci ora.
    Scusami il pensiero contorto, è che in questi giorni tutto in me è contorto.
    vorrei solo vivere, solo VIVERE.



    Mi sei mancata<3

    RispondiElimina
  32. Ilaria19.1.10

    Mi permetto di riintrufolarmi qui...
    grazie per avermi risposto: si, io ci sono passata, quindi capisco bene.
    Capisco la soddisfazione che provi vedendo i kg scendere, capisco il senso di superiorità quando riesci a dominare la fame... il desiderio di essere sempre meno (grassa? magra? te stessa?)... io capisco.
    Adesso non vuoi cambiare strada, dici che ci stai bene qui, perfetto... nessuno può farti cambiare idea, nessuno ti può aiutare se lo non vuoi tu stessa.
    Mi permetto solo di dirti (e, sia chiaro, non ti tratto da piccola ma ti do una specie di consiglio proprio perché sono un pochino più "grandicella" di te): attenta. Proprio perché sei una delle più "piccoline" che girano tra i blog pro-ana... proprio perché hai una vita davanti, e sei ancora abbastanza indietro per poter far inversione di marcia e ricominciare da capo... proprio perché quando leggo le tue parole io vedo quello che ti aspetta...ci sono passata, e ti auguro di voler tirare il freno a mano...
    FAI ATTENZIONE.
    ♥ buon proseguimento, cerca almeno di mantenere la lucidità e di non farti inghiottire dall'ossessione...

    RispondiElimina
  33. Figurati Ilaria, ci tengo a rispondervi ^^
    Cmq si lo so di essere una far le più piccole e non mi offendo se mi dite questo, solo che anche se sono più piccola questo non vuol dire che ana nn mi abbia completamente assorbita.
    Voglio dire per me l'età conta fino a un certo punto, e forse ossessionata è una parola un pò grossa, xò mi faccio un sacco di paranoie, cose che una perosna normale non si fa quindi capisci che già ora per me è difficile tirare il freno a mano?
    Non so io faccio tutto il possibile x dimagrire ma per non ammalarmi, per rimanere coscente.. bè vedremo i risultati, grazie dei consigli xD.
    Ti terrò aggiornata, bacio Sara .

    RispondiElimina
  34. Anonimo22.1.10

    Ciao Saraa sono Meli, spero sia tutto ok, torna prestoooooooooooooo<3
    ultimamente ho un sacco ma davvero un sacco di roba studiare!!spero k sul fronte scolastico a te vada meglio, studio tutto il gg tanto k mi sembra di aver messo le radici su quei libriXD...
    ti abbraccio stay strong
    Tua Melinda

    RispondiElimina
  35. Anonimo22.1.10

    ma quante bugie dici? seguo il tuo blog dall'inizio, e sfido chiunque abbia un cervello a leggerlo dall'inizio, senza cozzare contro l'amara verità che tu abbia costruito tutto a tavolino. Le ragioni non hanno importanza, potrebbe essere anche solo perché sei una ragazzina che ha bisogno di attenzioni. Ma non sai che male fai. E che tutto ti tornerà indietro.

    RispondiElimina
  36. hey ciao....ke ti è successo?? ;( ce la puoi fare!!!!nn arrenderti mai,se vuoi davvero qlks fai di tt x ottenerla....se hai bisogno sai ke ci sn.....kiss

    RispondiElimina
  37. ...cucciola...ma non scrivi più qui?!

    RispondiElimina
  38. ...certo cucciola...suaranocchiositaimperiale@hotmail.it è il mio msn...

    RispondiElimina
  39. Ti aggiungo subito ;)

    RispondiElimina
  40. Ciao stellinaaa!^^ E' un pò che non passo ma non mi sono dimenticata di te, ti abbraccio forte forte, come stai?

    RispondiElimina