sabato

che bello ricominciare


7-11-09. questa data me la segno

ricapitolando..

digiuno;

abbuffata;
tento di vomitare inutilmente;
piango;
sensi di colpa .
è sempre così tutte le volte ma ora basta, si riparte da adesso VIAAA !

Ieri :




.. a casa sola il pomeriggio mentre piove ..
.. digiuno quasi totale ..
.. scatto delle foto per ana, mi devrte farle ..
.. discuto ancora una volta con mio padre che mi rimporvera ..
.. parlo con il mio ragazzo, se ancora lo posso chiamare così, Lui non accetta ana e per questo e altro ci stiamo allontanando, lasciando ..
.. piango, dalla disperazione, rabbia, paura? No, piango per la fallità che so di essere ..
.. doccia calda e rilassante, mi aiuta a non pensare ..
.. guardo senza parole una publicità di intimo dove ci sono ragazze grasse ..






Oggi, altra ricaduta altra abbuffata, ma tutto stà cambiando, questa grassa balena si trasformerà in una leggera farfalla STOP al ciboo



Sola come un cane ritorno sempre da Lei, Gentile - Accogliente - Amica - Disponibile
La cosa giusta?? non so, vado contro corrente, così forse qualcuno capirà che non sto schrzando



Ho finito anche le lacrime, mi piange il cuore, dentro un macigno che mi sta schiacciando, un DOLORE indescrivibile, ma sapete già tutto, mi capite giusto?


























"Ed io che non riesco a mostrare emozioni
ed io che non riesco più a piangere
ed io che non riesco più a sorridere
ed io che non riesco più a vivere.."

16 commenti:

  1. sarettina mia amore!
    7-11-09
    l hai detto a me per prima, decidendo questa cosa.
    Io ero con te quando l hai deciso..e io resterò sempre, con te.
    Qualunque strada tu scelga.
    Sei la mia piccola grande amica..
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. Sissi, già quel giorno, che giorno! L'abbiamo quasi deciso insieme, grazie di esserci sempre, questo mio post lo dedico a te, ai tuoi consigli, alle nostre chiacchierate, a noi <3 Ti considero ormai come una sorella maggiore, grazie di proteggermi e di tutto quello che fai, tu come le altre puoi capire cosa provoo, ti voglio bene amica mia ora e sempre, con ana =)

    RispondiElimina
  3. Anonimo9.11.09

    si, ovviamente si. lo capisco.
    devi essere forte, mi raccomando. altrimenti è un vortice che ti fotte la ragione.
    baci baci baci a presto Sà <3

    RispondiElimina
  4. Giàà hai ragione, è un vortice che se non stai attenta ti trascia viaa con lui .. Grazie del commento, ero sicura che avresti capito perhè anche tu sei una ragazza forte, insieme ce la stiamo facendo Fev. Non mollare mai, so cosa significa scegliere ana e rinunciare ad altre persone per lei, so cosa significa che ana è l'unica vera amica, lo so fin troppo bene, spero che en valga la pena, si sono sicura che è così, baci a presto amica Sara.

    RispondiElimina
  5. Anonimo10.11.09

    grazie di esserci sempre Sara.
    un bacio

    RispondiElimina
  6. niente Fev. ci saròò sempre =) grazie a teee

    RispondiElimina
  7. Sara, cara Saretta...iO e Alice ti abbiamo un po' trascurato in questi giorni e ci dispiace....
    Siamo passate spesso, volevamo lasciare un commento, poi ci siamo sempre bloccate....
    e non ci siamo riuscite.
    Il dolore....le lacrime....è solo l'inizio.
    Quando si fanno le scelte giuste si è sereni. Tu lo sei?
    Ti vogliamo bene.....per quel che conta...per quel che vale nell'aridità di questo mezzo di comunicazione.....
    Abbraccio forte...iO e Alice.

    RispondiElimina
  8. Alice, tranquille, capità sai?? di entrare in un blog e perderi va e non lasciare nemmeno un commento, non preoccupatevi, so che ci siete <3 Giàà, questo è l'inizio di un'avventura.. brutta? bella? ancora non lo so anche se di lacrime ne ho versate tante hai ragionee, ma dobbiamo farci forza, ce la possiamo faree Noi! Porpio iri sera mi sono lasciata andare e ho mangiato troppo e mi sono risvegliata la mattina, ero aumentata :,( che delusione, che tristezza..Ma tu nei sai qualcosa giusto? Poi proprio oggi a scuola abbiamo parlato delle modelle magrissime che soffrono la fame, che hanno un autovontrollo incredibile, ecco! anchio voglio diventare come loroo =) Infine concludo dicendo che vi voglio benee anchio, i sentimenti scritti non valgono molto, ma so che noi ormai siamo legate a un legame profondo, un forte abbraccio Sara.

    RispondiElimina
  9. Anonimo12.11.09

    ma che stupidaggini state dicendo? una dice ana è l'unica vera amica. ma fammi il piacere, una cosa così la può dire solo una che ha 6 anni cioè che non sa niente oppure una che fa finta di non sapere
    un'altra, cioè Alice, dice: Quando si fanno le scelte giuste si è sereni.
    certo, appunto, comè allora che pur avendo tutto sbattete la testa contro il muro disperandovi come se aveste il cancro e foste in un paese bombardato e magari col terremoto? Mah. Poche storie: vuol dire che le scelte sono SBAGLIATE. ci vuole Einstein per capirlo? Bò.
    Ma che parlo a fà? Bò, tentar non nuoce chissà. Ciao da Annalaura.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara. Boh.. sarebbe questo il tuo "nuovo" blog? che delusione.. e cosa c'è di nuovo? in effetti anche a me viene un po' da dire solo 'boh'.

    RispondiElimina
  11. Annalaura, prima di tutto noi non siamo bambine di sei anni ok? le bambine di sei anni sanno aprlare così, scrivere cose sensate, dei concetti, delle idee, delle emozioni?? Non mi pare proprio -.-" Poi camati, cosa vieni qui a giudicare non sapendo nenache la miasituazione.. senza neanche porvare a viverci da anoressica, m sai almeno quanto è difficile :( Inoltre devo dire che hai ragione che non siamo inq uei paesi dovr c'è la guerra, dove si muore di fame o non abbiamo il cancro ma se potessi io prenderi 1/4 del cibo che mangiamo noi e lo manderei in Africa dove i bimbi muoiono di fame ! e sai perchè?? perchè qui ci sono di quelle persone obese, di quelle persone che sprecano il cibo, noi abbiamo troppo, siamo tutti troppo grassi XDXD Dovremmo porvare a essere al posto di quelle povere creature, li si che si dimagrirebbe davvero, io il cibo piuttsto che buttarlo via preferisco non mangiarlo proprio.. E magari sarò stupida, scema, cretina, ignorante usa tutti gli aggettivi che vuoi continua pure a dire Bòò quante volte ti pare ma non puoi dire che stiamo sbagliando! allora tutti i gay, lesbiche, trans ecc. stanno tutti sbagliando?? Ma svegliati fuori il mondo sta cambiando, ognuno ha diritto a pensarla come vuole ma sappi solo che io non sn anoressica xk "va di moda" ma perchè me lo sneto dentro perchè sinceramente piuttosto che vivere in questo corpo preferirei non vivere :,( mi sento brutta capisci?? Vabbè ora ins to periodo purtroppo sot mangiando di brutto ma nella vità ci sono alti e basssi e spero di superare presto tutto e tornare nella ragazza anoressica che ero allinizio, Sara.

    RispondiElimina
  12. Mari, tu sie delusa?? e cosa devo dire io, che mi ritorvo in questo corpo che odioo! e poi io non avevo detto che nel nuovo blog avrei abbandonato ana, anzii sarei semrpe rimasta con lei, solo che questo blog mi sembra un po più chiarodell'altro.. tt qui. Cosa credevi che di punto in bianco avrei mollato tuttto? MAI, anche se adesso sto amngiando come una porca, anche se adesso mi vergogno terribilmente di me stesssa, cambieròòò! Giuro che un giorno mi guarderò allo specchio e sarò fiera di me stesssa :)

    RispondiElimina
  13. Sara stai attenta a non perderti.
    sappiamo già che non scherzi, per questo siamo preoccupati per te.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Momò forse è questo il mio problema, Gioia so che siete preoccupate per me e mi fa immensamente piacere questo =) Ma con questa altalena di abbuffate e digiuni, tra una spinta e l'altra, mi sono persa, non so più se sono scesa dall'altalena o se ci stò ancora dondolando. ana è la scelta giusta a sto punto?
    Gazie di tutto un bacioo, Sara.

    RispondiElimina
  15. Wow, 13 anni e già così decisa e matura!! Bhè dopotutto nn mi stupisco, ank io ho cominciato a 13 anni. Il mio consiglio? Non mollare MAI!! Fregatene di tutto e di tutti e cammina a testa alta!!
    p.s. bellissimo blog=)

    RispondiElimina
  16. Mandy, è esattamente quello che faccio, perchè se non lo facessi sarei già crollata, infatti alcune volte stupidamente ho seguito i consigli dei miei genitori e amiche e mi sono lasciata trascinare e sono caduta e il peso è aumentato :( No io e il cibo non andiamo proprio daccordo, ma forse ho un problema con il mondo intero, ma sicuramente la cosa giusta da fare ora è fregarsene di tutto il resto, un bacio Caraaa.

    RispondiElimina