venerdì

Condizioni critiche


Gentee, stò resistendo, stringo i denti, sopporto ogni tipo di criticaa..
> Hai un carattere di merda
> Sei una creeetina se fai così
> Non sei grassa, Mangiaa
> Bambinetta immatura che si stà solo rovinando
> Mi fai solo schifo, vergognati


Passo oltre, mi guardo allo specchio e mi convinco sempre più del mio obbiettivo, Alzo lo sguardo e vedo davanti a me quelle stupende ragazze perfette che non pesano più di 42Kg, Mi immagino al loro posto, devessere un Sogno, anchio voglio viverlo, anchio voglio Arrivarci!

Il problema enorme in cui inciampo ogni volta.. Il ciboo *.*
Se mia fosse qui con me >.<



Stimo tutte le ragazze magre, per capirci ..
> Ossa sporgenti
> Gambe distanti fra di loro
> Non molto seno, quel che serve
> Corpo esile, fragile, con poche curve


-Siete delle Grandi, come vi invidioo !



A scrivere questi post io ci impiego molto tempo, spesso giorni, e in questi giorni ho deciso di cambiare un pò metodo..

-Colazione: 1bicchiere di spremuta d'arancia + 1 o 2 frutti .
-Pranzo: 1 piattino pasta o riso o pesce senza condimento + (frutta) .
-Spuntino: Solo frutta .
-Cena: Verdura + affettato(tacchino o pollo) o insalatona + 1pane .

Ps. Durante il giorno cercherò di bere molta acqua (minimo 8 bicchieri) e solo la domenica potrò mangiare i dolce (1fettina di torta).Non so quante kcal sono al giorno, ma spero porti dei risultati, vi terrò aggiornate, Con tanto affetto Saraa, colgo anche l'occasione per ringraziarvi tutti.




"Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili, degli attimi lunghissimi a superare il vento, Io non ti dimentico, perciò non farlo nenche Tu, Ricordati dovunque sei, Ricordami, Ricordati di noi"

Ana, sei come questa fiamma, scusa se ho cercato di spegnerti, grazie per essere tornata a splendere, Ogni mio gesto fatto contro di te si è rivelato inutile, ciò significa che ho bisogno di un'amica come te, che tu vivraì sempre dentro di me che io lo voglia o no.


16 commenti:

  1. ciau cucciola mia!
    ankio ho cambiato metodo..colazione com è sempre stata, latte e merendina..
    pranzo yogurt (e tolgo la barretta dietetica)
    cena: o yogurt o barretta..o cracker.
    e portera sicuro dei risultati..^_^ non vedo l h sia domani x iniziare..
    cmq ankio ricevo ogni giorno quelle critiche dai miei e dalle mie compagne..ma come te, me ne fotto..e ankio aspiro a tt ciò che hai detto tu..
    tivogliobene cucci <3 sono immensamente felice di averti conosciuto..e ad averci unito è stata proprio Ana..

    RispondiElimina
  2. ciao bella!! dai non mollare ti siamo tutte vicine fatti forza non smettero mai di dirlo!! è solo un periodo e passerà!! guarda tutto cio che ti circonda con occhi positivi! so che è difficile ma qui si tratta di te e vale la pena provarci vero?? Raggiungerai i tuoi obbiettivi non avere fretta!! tesoro un bacio e un abbraccio enorme

    RispondiElimina
  3. Sissi, barvaa, continua così e non abbatterti miraccomando =)Sono felicissima anchio di averti conosciuta davvero, parlare con te mi fa beneee, vorrei averti qui gioia, ma dobbiamo accontentarci di aprlare su msn.
    An, si è vero ci ha unite lei, ormia sento un legame profondo con te e fammi sapere se ottieni risultati, un bacio tuaaa Sara.

    RispondiElimina
  4. Giulia, hai ragione come semrpe.. nond evo avere fretta, devo mantenere il sangue freddo e con calma raggiungere i miei obbiettivi XDXD Sono felice che voi mi siate così vicine, senza di voi non ce l'avrei mai fatta nemmeno a calare 1Kg siete tutte perosne uniche e non permettete mai agli altri di giudicarvi, ti voglio bene Giuliaa, un enorme abbraccio Sara.

    RispondiElimina
  5. stellina lei! grazie di essere passata!
    mi fai tanta tenerezza, e allo stesso tempo invidia! perchè sai tesoro, se io potessi tornare ad avere 13 anni, forse non rifarei tante cose che ho fatto!
    io fra qualche mese 21 anni, e sai, tu dici: paura di incontrare quelle ragazze che tu chiami perfette. io in realtà ho un isagio dentro: si perchè in realtà, vista da tanti e tante un certo modo, un modo che dovrebbe anche lusingarmi. ma la cosa veramente brutta, è che se arrivi a 20 anni con ancora questo dentro, vivi in un mondo strano, un mondo tuo. e fiadti tesoro, che ti capiterà di rimpiangere certe scelte, ti capiterà di dirti: io vorrei essere normale, io vorrei mangiare una pizz ain compgnia in serenità, senza dovermi sentire in colpa, vorrei non dover mentire sul fatto del perchè non mangio.
    si, è vero, magro è bello. ma è bello se è sano.
    perchè sai, non è il digiuno che ti porterà alla perfezione. seguire una dieta giusta equilibrata ti porterebbe ad essere ancora più bella. so cosa vuol dire piccola.
    ti appoggerò, ti sosterrò, ascolterò tutto quello che hai bisogno di urlare al mondo..ma forse ricorda che sei ancora in tempo!
    ti abbraccio piccola.
    per ogni cosa sai dove trovarmi!
    baci

    RispondiElimina
  6. =) era un po che nn passavo di qui...
    quelle ragazze magre ke pesano non piu di 42, non sono un sogno, non sono un miraggio..
    SONO UN OBBIETTIVO.. !! e ce la faremo tutte insieme..! piu siamo meglio è..un bacio a te e tutte le sostenitrici del blog.
    dobbiamo stare unite e farci forza!!! ciao stellina bella!!! =) betty

    RispondiElimina
  7. Ciao,complimenti per il tuo blog è veramente bello! :)

    RispondiElimina
  8. Sono contenta di leggere, nonostante il tuo obiettivo esilarante dei 42 kg (tu sai cosa penso ) , che comunque il menu che hai scritto e che vuoi seguire.. Mi sembra comunque buono.... Non soffri la fame e stai bene e cerca di star bene anche nell'anima piccolo cucciolo fragile!!!

    Camy

    RispondiElimina
  9. Blondie, che gentilee, che caraa! Grazie a te di avermi scritto questo commento, sono tutti importantissimi i vostri commenti XDXD
    Certo forse sono ancora in tempo e pensare che mi domando ma 2 mesi fa quando mangiavo un pezzo di pizza che pensavo? non pensavo alle kcal nè tanto meno se sarei ingrassata.. Ma allora la mia mente da cosa era occupata? Bho è strana sta cosa adesso che Ana è al centro della mia vità mi continuo a chiedere e prima di lei cosa c'era al centro della mia vità? e non mi so dare una rix.. Ma cmq sono felcie di Ana e di tutto il resto!
    Certo ci potrei ancora ripensare anke perchè tutto questo mi blocca la crescità, non fa bene me ne rendo conto, ma ormai il mio cervello non vuole dimenticarla, è impossibile.
    Tesoro ti amndo un bacio e anchio ti seguirò sempre, Ora non so se arriverò a 20 ancora con Ana ma ora non la lascio, un bacione, anche tu sai dove trovarmi tuaa Saraa .

    RispondiElimina
  10. Betty, dolce Betty ha ragioneee! Quell'obbiettivo, io per il momento mi accontenterei anche dei 45 ma poi scenderei sempre di piùù ovvio! Esatto, più siamo meglio è, facciamoci forza bellissima, insieme faremo qualsiasi cosa noi vogliamo, un abbraccio Sara.

    RispondiElimina
  11. Regina, ma graziee Splendida, grazie davvero =) ci metto anima e cuore in questo blog, ormai voi siete tutto <3

    RispondiElimina
  12. Camy, essi mi sono resa conto che devo incominciare pianopiano e la dieta che ho descritto penso sia un buon inizio, anchi gioiaa, sappi che non ti ho dimenticata, mi fa un sacco piacere parlare con te, un bacio Meravigliaa, tua Saraa .

    RispondiElimina
  13. stellina cara! lei ha un fascino incredibile..lei ti comanda, lei controlla la tua mente..se la tradisci arrivi ad abbuffarti! ora..
    ma arriverari a farti del male, ariverai a farti pena da sola, arriverai a essere un'altra persona non solo fuori.
    ci saranno momenti buii, momenti buii in cui sarai da sola, totalmente sola, perchè fuori nel mondo reale nessuno ti capirà più: tiarrabbierai se ti dicono di mangiare, ti arrabbierai ancora di più se ti diranno che magra che sei, perchè per te non sarà mai e poi mai così. odierai te, e amerai lei. ma te ti odierai sempre di più, ogni chilo che perderai ti odierai smepre di più, ti vedrai sempre più grassa. le calorie saranno il pensiero fisso della tua giornata, calcoli su calcoli, per 2 calorie. si sgarri di 40 cal ti sentirai un maiale. e giorno dopo giorno lei ti occuperà semrpe di più il cervello, ma soprattutto ti consumerà sempre di più l'anima.
    l'anima, la tua anima.
    saranno lacrime, tante lacrime, momenti di socnforto, momenti dentro ad una spirale senza fine.
    però, se tieni duro, e soprattutto se ci rimani un mimino con la testa passerai tutto questo, lo passerai a testa alta: ma ricorda bene, non lasciare che la tua anima si psenga del tutto, non permetterlo! NO!
    perchè allora puoi dire addio a tutto.
    prenditi dei momenti, dei momenti in cui ti dedicherai aprlare con la tua anima, con te stessa in cui la aiuterai a rialzarsi e a farsi forza.
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Blondie, essì, ci aprlo con em stessa, lo faccio sempre ma soprattutt piango, moltissimo! Quando le aprole le fnisco scoppio a piangere quando mi rendo conto di quelloc he sono diventata mi rattristo ma tengo duro xk io ana la voglio davvero e mia ancheee! Ma visto che parlarne con gli altri evidentemente non serve mi affido a me, al mio io interiore, è una buona cosa questa hai ragione tesoroo! E so che fa amle questa strada lo sto vivendo tuttora ma io non mi tiro indeitro ormai, voglio lottare, mi sento di andare avanti, ce la posso fare anzi ce la devo fare! e non per dimostarre qualcosa agli altri ma per me stessa, so che è una malattia, che quando vedi anke solo i primi grammi andare via e i primi Kg perdi la testa e ti vedi cmq grassa qualsiasi cosa succeda.. BHo è strana sta cosa è strano sto mondo ma mi piace e ormai ci sono, non voglio abbandonare voi, Gioieee e tt il resto, in fin dei conti digiunare mi fa sentire leggera mi fa stare veramente beneee e al diavolo la crescità ecc. Ora ho già sofferto un casino e so che è solo l'inizio il modno mi sta crollando addosso, i miei gentiroi.. Ci litigo tt i giorni ormai, mi sento così sola, ho paura, sono fragile, aiuto, fumo per dimenticare o per sentirmi più sicura o che so io, ma basta parlare scusa mi viene troppo da piangere concludo qui scusa per il finale del cazzo ti voglio beneee Sara.

    RispondiElimina
  15. ciau cucci..
    bhe io ci credo x un motivo lungo lungo che risale a 2 anni fà..e da allora credo un sacco nel destino..=)
    cmq sisi farò cm meglio credo, grazie di esserci sempre, spero di nn perderti mai! <3

    RispondiElimina
  16. Gioiaa, si certo sei libera di credere in tt quello che vuoi =) bho io nel destino nn ci ho mai creduto poi certo tutti siamo destinati ad un qualcosa però.. Cmq amoree io ci sarò sempre per te non è una promessa è quel che saràà, ti voglio davvero bene anche all'infuori di ana e di mia, certo ana ci ha fatto conocere e sono davvero felicisssima, un bacione tua Saraaaa .

    RispondiElimina