martedì

Solo Lei.





E' un dolore costante, un dolore continuo, non so come spiegarlo ma so che voi mi capite. Anche quando sembra stia andando bene, bene non va mai.
E' tutto uno schifo, almeno per me..non me ne va una giusta.
Prima almeno mi sentivo non so più partecipe, più coinvolta dagli altri! Ora proprio la gente mi calcola solo se ha bisogno urgentemente di una stizza o se vuole qualcosa da me, basta. Sono di una delicatezza impressionante nel dire le cose -.- Sanno solo parlare e offendere perchè se lo possono permettere, perchè sono migliori di Me.
Mi tormento sempre con le stesse domande..



-Perchè dovevo nascere proprio io così brutta e grassa?
-Perchè continuo a mangiare,mangiare,mangiare?
-Perchè la mia vita non ha un senso?
-Perchè sono qui a scrivere invece di andare a vomitare?
-Perchè nessuno, a parte voi, mi capisce?



Forse la verità è una sola, non mi impegno, non ci credo ancora abbastanza, non ho la forza, non credo in me stessa :( penso che ne valga ancora la pena, Si!
il problema è tutto quello che mi circonda, le tentazionii.


E stò male, male come non mai, non pensavo si potesse stare così male, non fisicamente ma più che altro mentalmente, psicologicamente, per tutto.


Voglio solo dimagrire, lo desidero più di ogni altra cosa, ma se fosse davvero così allora lotterei, allora andrei contro a tutti e a tutto, ma non è così facile, ne sapete qualcosa. Il punto è che stò ingrassando senza rendermene conto, i segni ci sono ma io non reagisco. La cellulite si vede ormai, le gambe sono raddoppiate, la pancia anche e il culo è enorme *_*
Voglio quello stimolo che avevo, ma non so mi sembra una battaglia persa in partenza perchè io mi sono sempre ritenuta una fallita ed è difficile cambiare questa idea che ho su di me.


Ma ci riuscirò, perchè devo farlo, perchè così non ha senso, non c'è gusto vivere la vita mangiando. Il cibo ti assorbe completamente, non ti dà spazio per sfogarti, per viverti e goderti le emozioni, non ti dà spazio per soffrire ne tanto meno per imparare a essere forti.








53.0 per 1.60

Non ho parole, a sto punto mi conviene stare zitta e dimostrare qualcosa.




34 commenti:

  1. Si cuccii:( sarà un'epidemia...speriamo solo finisca al piu presto, io non posso continuare cosi:(

    ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  2. Cucciola!!! Guarda anche io mi faccio quelle domande... e mi ODIO... Io non ti vedo per niente come una fallita, ma so che vediamo in modo diverso "io" dagli "altri", quindi l'unica cosa che posso dirti è che ti sono vicina e che se devi sfogarti io ci sono!!

    un bacione <3

    RispondiElimina
  3. non sei una fallita, purtroppo è un periodo che stanno passando un pò tutte...ma passerà, sei forte e ce la puoi benissimo fare.

    RispondiElimina
  4. nn 6 una fallita.. è solo un periodaccio d merda!! le domande ke t fai tu me le faccio anke io..
    p.s. nn vomitare!!
    non è nel vomito ke devi trovare la tua forza.. anzi quella si ke si kiama fallimento!!!
    devi tenere e riprendere il controllo!
    Sara siamo qui.. sfogati sempre cn noi!! come hai detto tu, noi t capiamo!
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara.
    Non ti conosco, ma Dio, quanto ti capisco.
    Sono così brava a rovinare tutto...
    Fai un salto da me, se ti va.
    Ti vorrei conoscere.

    RispondiElimina
  6. Anonimo26.2.10

    amore non sai quanto ti capisca...=( non ne posso più...ma vedrai che il sole tornerà, perchè come diceva una canzone, non può piovere per sempre e allagare la città...così, non può andarci sempre male, vedrai che migliorerà tutto...basta crederci!

    RispondiElimina
  7. le domande sono le stesse piccola le stesse.di tutte.anche le sensazioni. 'il cibo ti assorbe completamente'si è così.il perche a noi non ci è dato di saperlo-.-
    pero quello che ti voglio dire è di non pensare d'essere una fallita.NO!capito?
    non pensare 'ormai' e continui a mangiare..piu sara il lavoro che dovrai fare dopo..perchè un dopo ci sara,si, non si potra mica stare tutti i giorni ad abbuffarsi di continuo (senza nemmeno avere la voglia di vomitare a volte,fra l'altro-.-")no?
    ora,cerca di concentrarti.
    quello che hai fatto hai fatto finora?,dimentica.
    sappi che non puoi fare nulla x dimagrire se non una dieta. riparti da qui.
    non pensare ad altro ma solo all'obbiettivo finale..quella sognata cifra sulla bilancia
    lascia passare le giornate mangia perche DEVI solo quello che ti sei pre ordinata e poi STOP.
    il cibo nn deve esistere,tolto questo hai un sacco di possibilita,tutto il resto è da vivere.
    piccina provaci pero ok?con me ha funzionato per un bel po' cio:)
    e ti prego qualsiasi cosa scrivi voglio sapere tesoro anche prima che hai crolli,scrivi e troverai qualcuno che ti spannerà gli occhi cosi rivedrai chiaro il tuo obbiettivo e in piu sarai contenta di non aver ceduto.U_U
    un abbraccio cara:)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara
    il tuo blog è prorpio bello.
    Dai, tornerai ad essere forte. Tu lo vuoi, e questo ti porterà ad ottenerlo. Puoi esserne certa. Torneremo a volare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. ehy che teneraa che sei tesoro*.*
    prima di tutto ma grassie del complimento cucciola@_@ almeno mi sento rincuorata a finire sto liceo classico-.-"!!!
    poooi sono stracontenta che sta andando bene questi due giorni.ci stiamo rialzando tutte piano piano:).pero miraccomando piccina non dobbiamo assolutamente cedere No.
    ce la possiamo fare e STAVOLTA, finche nn si arriva a un peso decente nn ci sono RAGIONI u.u niente abbuffate oh.magari se proprio nn ce la fai pensa che i tuoi desideri di cibo in questi giorni li potrai soddisfare tutti in un momento SOLO quando arriverai al peso che vuoi.pensa fra 1mese potrò concedermi un'abbuffata di tutti gli sfizi.(una sola ovviamente,cosi ti togli il pensiero e basta)pero ora NO.se lo fai ora accumuli solo altro grasso.bisogna solo tener duro,tenersi occupati e lasciar correre il tempo:)..
    perche ormai la situazione è questa.volenti o no lei è parte di noi..e torna sempre
    è vero siamo diverse dagli altri e piu sensibili perche conosciamo il dolore e la sofferenza che si svegliano con noi ogni giorno,che ci accompagnano,che filtrano tutto quello che vediamo...non so se ti succede anche di commuoverti per cose che non penseresti o per cose normalissime..
    Pultroppo la gente è buona solo a tirarti addosso stereotipi e critiche senza neanche sapere la realta che si vive,senza nemmeno curarsi di dove andranno a sbatterci quelle singole parole che ci lanciano contro..senza nemmeno chiedersi se c'e' un problema,se c'è di piu. a volte non sono neanche sicura che se ne vogliano curare.
    quello che importa pero fondamentalmente è lo star bene con se stesse e senza soprattutto subire danni esterni..Qundi u.u dobbiamo essere forti e andare avanti sostenendosi a vicenda...alla luce de tutto sto sproloquio come pensi ch'io ti possa abbandonare??<3ihih..te lo prometto ok?!potrai sempre contare su di me:)
    dai piccina che sta volta ci riusciamo ok?!:)

    io invece sono contenta di non essermi fermata alle critiche che ti sparge qua e la un superficialotto 'anonimo'..non avrei mai capito veramente:)
    inoltre sei carinissima in questa foto u.u ;)
    un bacio piccolina<3
    tua
    sarah.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara.
    Ho letto i tuoi vecchi post. E non sai quante delle tue parole sono state - e sono ancora - le mie.
    Hai msn ( o un'email..)?
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. tesoro,me lo chiedo sempre anche io!! le mie domande fisse!! ma tu non ti buttare giù..ci siamo noi che ti vogliamo bene =) e tutte insieme ce la faremo.
    Baci Cate

    RispondiElimina
  12. ...saretta cazzo ora ascoltami bene!!!!!!!!!!!!Non è una battaglia persa in partenza...amore...non devi iniziare pensando queste cose...devi crederci tu prima di tutto...altrimenti è tutto inutile...tu devi dire...io ho tutte le carte in regola per farcela...e quindi ce la faccio...dai piccola...se ce la faccio io ce la fai benissimo pure tu....ti prego cucciola pensa che tu ce la fai...ma CREDICI...io credo in te...tutte noi crediamo in te...devi solo crederci anche tu...pensa a dove vuoi arrivare...ana ti sta mettendo alla prova con tutte queste tentazioni...vuole vedere cosa conta davvero per te...saretta...la magrezza assoluta...i tuoi 38chili devi volerli più di ogni altra cosa...e io so che li vuoi...devi semplicemente buttare lontano il tuo sguardo...non ascoltare tutte le tentazioni che ti sviano...guarda al tuo38e non distogliere mai lo sguardo da là...forza amore ti voglio combattiva!!!!!!!!!!Scusa se sono stata un po'brusca ma voglio vederti reagire!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara, ti ho aggiunta a msn :)
    ti chiedo scusa ma per qualche giorno dovrò privatizzare il mio blog perchè è successo un casino e rischio che mio padre lo legga.. Appena avrò risolto lo renderò nuovamente pubblico.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  14. Va bene tesoro, nessun problema, io ti aspetto.. nache su msn, quando vuoi (:
    Un bacio saraaa<3.

    RispondiElimina
  15. ...piccola hai ragione!!!!!!!!!!!forzaaaaaaaaaaaaa....io sono riuscita da ieri sera a rialzarmi in piedi...sì amore ce la facciamo...ce la stiamo facendo!!!!!!!!!!!!!ti voglio bene cucciola non mollare mai!!!!!!!!!!!!lo so che a volte i genitori possono essere pesanti...ma tu non ascoltarli...io ho iniziato a fare così con mia madre...altrimenti non andavo più da nessuna parte...un bacio piccola!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. grazie per essere passata piccola=) un bacio enorme auguri per tutto.....

    RispondiElimina
  17. ...grazie cucciolina mia...ti voglio bene saretta...ti mando un abbraccio forte forte!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. ai ai piccoletta! ti ricordi di me?
    eccoti qui! e queste parole mi feriscono tanto dentro. una cosa hai detto: che ti possiamo capire. ed è vero.
    sai purtroppo tante persone intorno a noi non capiscono per vari motivi. uno diq eusti è la superficialità, il non avere una sensibilità profonda che prova minimamente a capire. e allora insulta e denigra certi problemi quasi accusando.
    altre persone hanno paura, più paura di te, credimi, e nasocndono questa paura con una corazza talemtne forte che a te sembra di essere sola.
    è triste. fa male. porta semrpe più giù. porta al buio, alla solitudine all'incomprensione. porta a crescere più veloce delle persone che abbiamo intorno. porta ad affrotnare situazioni dure. porta soprattutto a doversi confrontare ogni giorno con noi stesse!!
    io ci sono!
    ma ricorda quelloc eh ti ho detto anche tanto tempo fa: tieni stretto un pignetto di serenità e felicità nelle tue mani, perchè per quanto ti illuderai in futuro di poter fregartene dell'aspetto fisico, per quanto ti illuderai che puoi uscirne, per quanto magari andrai da medicie simili, lei sarà smepre li, magari se ne va per un po', ti lascia la mente lucida per qualche tempo ma poi niente, non ti abbandonerà mai.
    e un piccolo segreto è quello di stringere forte tra le mani un po' di serenità, per i momenti più buii!
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Ma i pantaloncini sono bellissimi! Cioè, anche io odio mettermeli però al contempo li adoro xD
    Senti, comunque cerca sempre di respirare che di ansiose paranoiche basto io per tutte. E sicura che ce la farai, sei grande.
    Mi raccomando, non mollare mai.
    Un abbraccio graaaaande

    RispondiElimina
  20. Coraggio.
    SOno qua.
    Chiedimi QUello che vuoi.
    Sono felice che tu mi abbia scritto. ♥

    RispondiElimina
  21. Voglio un'altra tua foto.
    Ricciola Mia. :)

    RispondiElimina
  22. ....grazie piccola...sì...il tuo abbraccio mi è arrivato...con ana sta andando malissimo...cazzo....dov'è fionito tutto il mio controllo?!la mia forza di volontà?!?!?!Ho paura di aver perso tutto...ho paura....te come va cucciola mia?!?!?!?

    RispondiElimina
  23. ei stellina come stai?*.*

    RispondiElimina
  24. Ce la farai.
    Ce la faremo tutte.
    Credimi.
    Piccola.
    Ti voglio Tanto Bene.
    Respira.


    Un Bacione. ♥

    RispondiElimina
  25. ciao amore!! come ti capisco!! io mi vergogno di farmi vedere da mia madre!! ovunque..non so come comportarmi!! mi sento così fuori posto!!..
    Ti voglio bene tesoroo!!
    un bacione grosso grosso..
    ahh oggi come ti ho detto sono uscita...inutile dire che ho pianto =((

    RispondiElimina
  26. no tesoro:( non è affatto vero, le ricordo a memoria le foto del tuo corpo e ti dico con assoluta sincerità che non sei affatto enorme e non provare nemmeno un secondo invidia per me, perchè sono il peggio:'( la cosa piu brutta e sono consapevole si esserlo. Mi odio.

    un bacione<3

    RispondiElimina
  27. amore che carina che sei sempre<3
    è vera la frase che mi hai detto sul non vivere..mi ha fatto pensare sai?e secondo me è per questo che la nostra motivazione vacilla a volte..quando nn si vedono i risultati sopratutto:(
    ecco per la precisione io sto non vivendo ora in questo stato.
    pero forse anche per me è la volta buona..ci riprovo da domani(che è gia oggi) ma se non va bene giuro sta volta non mangio piu davvero.:'( e lo so che fa male..il cuore s'invecchia tantissimo..ma nn posso proprio 'vivere' cosi.
    se fossi sola penso che lo farei.MOLLARE.ci ho pensato.lasciarmi ingrassare rinchiusa.ma poi grazie a voi,grzie a te piccola mia,ho capito che questo nn lo pensa sarah ma MIA.
    e io nn voglio essere lei.NOI nn dobbiamo essere lei,comandate dal cibo.
    NO.
    se è vero che siamo di piu,facciamo veramente vedere quanto ci sappiamo CONTROLLARE e IMPORRE nella NOSTRA vita.
    e tutto quello che vorremo arrivera.e ana tornera.:)
    un bacione piccina*.*
    ti voglio bene anchio<3

    RispondiElimina
  28. Grazie mille amore, sei piccola piccola e mi dai una forza spaventosa.

    ti voglio benee<3

    RispondiElimina
  29. Ei..ciao Sara!
    Intanto ti volevo dire che il tuo blog è stupendo. Ed anche i tuoi interventi.. anch'io ho 13 anni.. e ti capisco perfettamente. Io non ce la faccio più,poi mi litigo ogni giorno con i miei. Voglio solo dimagrire. Voglio pesare 50 kg. Ma intanto.. mangio,mangio,mangio.. e ingrasso. Ma non reagisco.

    Non so più che fare. Voglio ritrovare la forza di prima. Quel controllo. Ci voglio e DEVO riuscirci. Se vuoi passa dal mio blog.. di certo non è bello come il tuo xD.. l'ho creato da poco.. e non so come farlo conoscere infatti xD Se passi mi fai veramente un piacere. Ciao :)
    Ti lascio il link.
    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Ehy, passavo per augurarti la buonanotte :D
    Fammi sapere come stai, occhei?
    Quindi.. notte :*

    RispondiElimina
  31. amoreeeee....dobbiamo assolutamente ritrovare quella forza che prima ci dava la vita...dobbiamo farcela...dobbiame esserne convinte noi....ti voglio bene piccolina!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Anonimo12.3.10

    a volte dopo anni vorrei fare finta di non leggere le solite minchiate in questi blog PROMORTEDELCAZZO però non riesco proprio...mi INCAZZO DI BRUTTO quando vedo tante adolescenti con gli ormoni sotto terra e una vita con qualche difficoltà che FANNO DI TUTTO PER STARE MALE,e si compiaciono di FARLO.....
    Sara spero proprio che arrivi al punto di capire che la via è un altra, che scrivere queste merdate da ragazzina scema è da stupidi, che "magro non è bello", che la felicità sta in altro, che dovremmo impegnarci nel costruire rapporti duraturi....
    ANA NON ESISTE, LO SAPPIAMO TUTTI...COME NON ESISTE LA FATINA DEI DENTI.....E' SOLO UNA STUPIDA MODA NATA ANNI FA NEGLI STATI UNITI, NATA ATTORNO AD UN IDEA DI BELLEZZA DECISAMENTE INSANA E IMPORTATA DA NOI COME SE FOSSE UN BRAND DI MODA..tutto qua!
    Da anni gli adolescenti non si piacciono e hanno difficoltà a stare nel loro corpo (anche io mi ricordo) ma oggi siamo al limite, e VOI LO SAPETE RAGAZZE,perchè siete tutte intelligenti e dovreste solo volerlo ammettere.
    La verità è che l'equilibrio e la felicità si ottengono solo con SUDORE&DATICA,e noi non siamo più abituati a guadagnarceli.
    Che tristezza....
    Vi saluto dall'alto del mio 1.66 per 58 kg,un lavoro part time, tre esami alla laurea, pochi amici ma buoni e una storia in corso.
    ciao sara, pensaci tu e tutte le altre promorte.
    jack
    (angeloimpertinente.spaces.live.it)

    RispondiElimina
  33. E io dopo mesi vorrei ignorare questi vostri commenti, che saranno anche fatti per il nostro bene, non lo metto in dubbio
    ma dicono sempre le stesse cose.
    Il mio blog è libero a tutti certo ma forse prima di venire a dire queste cose dovresti conoscermi personalmente e forse dovresti caderci in questa malattia, come la chiamate voi.
    Ora io non so chi sei ma mi complimento con te che vivi una vita tanto bella e felice e perfetta, brava hai la mia stima.
    Lo so benissimo che i problemi non sono questi, che i problemi non sono pesare 3 o 4Kg in più.. i veri problemi sono i bambini che muoiono realmente di fame o il cancro o il terremoto..
    Ma fortunatamente, e ringrazio dio per questo, sono benestante, in una famiglia oserei dire unita, con degli "amici" e stò bene.
    Però c'è qualcosa che non va e credimi non è l'adolescenza, forse sarò anche egoista e tutto quello che vuoi ma mi vedo brutta e soprattutto grassa.
    Vorrei anche precisare che questo non è un blog promorte, assolutamente No!
    Io quello che faccio lo faccio solo ed esclusivamente su me stessa, i tagli e tutto il resto.
    Non spingo nessuno verso questa via a meno k ci sia già dentro e li non faccio altro che stargli vicino.
    A tutta l'altra gente che magari non conosce nenache l'esistenza di questi siti auguro di una vita spensierata, allegra e cazzate varie.. e spero che non incontrino mai Ana o Mia. Per me stessa ritengo una fortuna essere qui oggi ma non incito nessuno, lo capisci questo? Per finire bè domani compio 14 anni, non che questo cambi qualcosa ma sono semrpe più convinta che qui l'adolescenza non centra un cazzo! Perchè per te adolescente significa ragazza o bambina, come preferisci, che si taglia le vene, non mangia e vomita?
    Tutto questo non me lo sono andata a cercare credimi, perchè quattro mesi fa vivevo normalmente, come dite voi in realtà dentro di me era nascosta Lei, Ana.


    Sara.

    RispondiElimina
  34. ...saretta amore mioooooooo...hai ragionissima...senza offendere ma credo che certa gente non dovrebbe commentare...credo che tutte noi che siamo qui siamo consapevoli di quello a cui andiamo incontro e non ci servono certo commentini del cazzo...quello che noi proviamo non è una stupida moda che seguiamo...è la nostra vita...una vita che magari staremo anche buttando via ma che cerchiamo di migliorare a tutti i costi...non è questione di seguire una moda...guarda chiudo qui il discorso sennò mi viene su il nervoso a"parlare"con certa gente piena di pregiudizi e convinzioni del cazzo...scusami amore...cmq...piccolaaaaa...io sono riuscita a ritornare sulla retta via...amore mio sono più combattiva che mai...è iniziato un nuovo giorno...e ana è con me...la sento fino in fondo...forza amore che ce la facciamo...davvero compi gli anni domani piccola?!?!?!??!beh allora passerò domani a farti gli auguri...ti voglio bene cucciola...un bacione&stay strong

    RispondiElimina